.:Postato da titiro il Mercoledì, 26 gennaio 2005 @ 18:51:50 (1617 letture) Modifica
Guidonia, squarciate le ruote di due macchine e messaggi minatori al telefono. Minacce a tre volontari di Legambiente. Nella notte tra sabato e domenica le auto di due esponenti dell'associazione sono state oggetto di atti vandalici, mentre telefonate intimidatorie sono arrivate, negli stessi giorni, a un loro collega.
.:Postato da webmaster il Lunedì, 11 ottobre 2004 @ 10:13:26 (1560 letture) Modifica
Riceviamo e pubblichiamo:
Scritto dalla dottoressa Donna M. Haughs
Prof.ssa universitaria di Rhode Island "women study"
e.mail: dhughes@uri.edu
Sabato 18/09/04
Il sito www.frontpage.com
http://www.amnesty.org.uk/deliver/document/15557.html
Sebbene l'impiccagione d'Atefe fosse ambigua ma è totalmente compatibile con l'ideologia e la funzione della dittatura religiosa iraniana. L'Iran, paese della cultura persiana e dell'Islam sciita è governato dai leader religiosi che hanno rovesciato Lo Scià nel 1979. L'Iran è una teocrazia particolare basato sulla fede islamica dell'Ayatollah Rouhollah Khomeini.
L'integralismo islamico non è solamente un tipo d'Islam conservatore come il cristianesimo conservatore americano. L'integralismo islamico è fascista, totalitaria, espansionistica e cerca di esportare la sua rivoluzione in tutto il mondo islamico e alla fine cerca di distruggere tutto il mondo occidentale in particolare " la grande Satana" americana.
.:Postato da il Martedì, 01 giugno 2004 @ 21:44:39 (1492 letture) Modifica
Anonymous scrive Modifica "Sarà decisa per il 3 giugno la sorte dei dodici inquilini del civico 6 in via delle Ginestre a Collefiorito di Guidonia. Un intero stabile che fino a un mese fa si credeva di appartenenza Iacp, in realtà il Comune non lo ha mai acquistato. Tutti gli inquilini hanno sempre pagato la pigione, circa 150 euro al mese senza mai avere una ricevuta. Oggi la scoperta. Il costruttore della palazzina è protestato e presto l'ufficiale giudiziario metterà le mani sui dodici appartamenti...."
.:Postato da titiro il Sabato, 17 aprile 2004 @ 16:56:16 (1419 letture) Modifica
Così il presidente George Bush straccia il piano di pace israelo-palestinese e tutto va bene. Insediamenti israeliani per gli ebrei e solo per gli ebrei in Cisgiordania. Tutto bene. Si strappa ai palestinesi la terra che hanno posseduto per generazioni; tutto bene. La Risoluzione 242 del Consiglio di Sicurezza dell’Onu dice che di quella terra non ci si può impadronire a seguito di una guerra. Lasciamo perdere. Tutto bene. Per caso il presidente George Bush lavora per Al Qaeda? Che vorrebbe dire? Che a George Bush sta più a cuore la sua rielezione che il Medio Oriente? O che George Bush ha più paura della lobby ebraica che del suo elettorato?
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato
episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni
autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli.
I commenti sono di
proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto
dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che
l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.
Tutti
i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative
ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta'
intellettuale. per info:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/