.:Postato da gjo il Venerdì, 05 ottobre 2007 @ 15:39:54 (3085 letture) Modifica
AVREI PREFERITO NON DOVER MAI POSTARE QUESTA NOTIZIA... MA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LA DEMOCRAZIA ATTUALE, A CAUSA DELLE PESSIME PERSONE CHE LA MANIPOLANO, E' UNA COSA INDEGNA, MESCHINA E SQUALLIDA... DAL LOCALE AL NAZIONALE... E QUESTO GRAZIE A PERSONE IL CUI UNICO SCOPO E' STARE AL POTERE, 5 ANNI TU, POI 5 ANNI IO... FACENDO LE STESSE COSE PER NON SCONTENTARE GLI SPONSOR, VENDENDO LA SALUTE ED I RISPARMI DEI CITTADINI, FINGENDO DI ESSERE DI UNA PARTE O DELL'ALTRA SOLO PER NON FAR SCOPRIRE IL GRANDE INGANNO... IO VORREI TRAVAGLIO ALLA GIUSTIZIA, SANTORO ALL'ISTRUZIONE, LA FORLEO ALLE TELECOMUNICAZIONI, CURZI CAPO DEL GOVERNO, DI PIETRO AGLI ESTERI (tanto l'italiano lì non conta) Fini alle pare oppurtunità e gasbarri a pulire i cessi... berlusconi in galera, insieme a previti e tutti gli altri... ed invece... Prodi, sposatosi in cattedrale con la benedizione del cardinale... che attacca l'unico baluardo libero del giornalismo rimasto in vita... maledetta mortadella....
(RAINEWS24)"Non ho fatto schifezze" e "non ho scheletri nell' armadio": sono due delle affermazioni del ministro della giustizia Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa di stamani durante la quale si e' soffermato a lungo sulla trasmissione "Annozero" di ieri sera dedicata alla vicenda del pm di Catanzaro Luigi De Magistris. "Se saltiamo noi salta il governo e torna il Cavaliere", ha detto il ministro della Giustizia. "E' in atto un vero e proprio linciaggio, ho ricevuto minacce molto serie alla mia persona", ha dichiarato Mastella.
''Non ho mai chiesto censure - aggiunge Mastella -, vengo dalla scuola cattolica per cui il dubbio è permanente. Dico ai consiglieri, e non è una minaccia ma una valutazione, che gli italiani avranno anche le scatole piene se ogni sera si parla di me piuttosto che dei problemi reali. O il Consiglio di amministrazione della Rai dà una regola di comportamento, o attiveremo strumenti parlamentari sfiduciando questo Cda, non abbiamo alternative''.
.:Postato da gjo il Venerdì, 05 ottobre 2007 @ 02:35:19 (2081 letture) Modifica
(RAINEWS24)
I giudici cileni hanno emesso un mandato d'arresto per la vedova dell'ex dittatore Augusto Pinochet, Lucia Hiriart, e per i suoi 5 figli. L'accusa nei loro confronti è di essersi appropriati di soldi dello Stato depositandoli su conti correnti negli Stati Uniti.
Tre dei figli di Pinochet (Augusto, Marco Antonio e Lucia) sono già stati arrestati dalla polizia di Santiago.
Un detenuto su tre ha l'epatite C, le carceri sono degli amplificatori di patolo
.:Postato da gjo il Martedì, 02 ottobre 2007 @ 20:23:31 (2052 letture) Modifica
(RAINEWS24)
Le carceri italiane, oltre al valore punitivo della pena, offrono ai loro ospiti, un ricco bouquet di patologie, nel menù la parte del leone spetta all'epatite C, ma anche Aids, Tbc, suicidi e malattie mentali hanno il loro spazio.
L'epatite la fa da regina
Un detenuto su tre ha l'epatite C, la piu’ pericolosa tra le epatiti, perchè nella metà delle persone contagiate diventa cronica, e circa il 5% dei casi, dalla cirrosi sviluppa in tumore.
La polizia apre il fuoco sui manifestanti a Rangoon
.:Postato da gjo il Giovedì, 27 settembre 2007 @ 17:47:40 (2552 letture) Modifica
(RAINEWS24)
Sono nove i morti, tra cui un fotoreporter giapponese, nell'intervento della polizia del Myanmar sulle manifestazioni di oggi a Yangon. Il bilancio e' stato dato dagli stessi media del regime.
I primi spari sono stati uditi presso la principale stazione ferroviaria di Yangon, dopo che centinaia di soldati birmani avevano disperso l'ennesima manifestazione anti-regime. Le autorità avevano anche lanciato avvertimenti alla popolazione perché non uscisse nelle strade con il rischio di essere colpita da colpi d'arma da fuoco. Ne hanno dato notizia testimoni.
Sarebbero due i fotoreporter uccisi
Due i fotoreporter rimasti uccisi oggi a Yangon, nei pressi della Pagoda di Sule, dove sono concentrate le proteste contro la giunta militare birmana.
Ancora sconosciuta l'identità di una delle due vittime. Secondo l'agenzia di stampa Dpa, che cita un giornalista locale, un fotoreporter dalle sembianze occidentali e' stato ucciso mentre tentava di superare un cordone della polizia. La seconda vittima e' un fotoreporter dell'agenzia di stampa giapponese Kyodo. Si chiamava Kenji Nagai, aveva 50 anni e' lavorava per l'agenzia video giapponese APF, ha precisato un portavoce della testata.
Lazio: Carlo Lucherini Incontra Comitato Pendolari Valle Dell'Aniene
di (Rre/Zn/Adnkronos) Adnkronos - 26/9/2007
Roma, 26 set. - (Adnkronos) - Stamattina una rappresentanza del comitato pendolari della Valle dell'Aniene, insieme al vicepresidente della X Comunita' Montana, Fiorenzo De Simone, l'assessore della IX Comunita', Enrico Grazia, e Roberto Ramoni, segretario Ds di Subiaco, hanno incontrato il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, Carlo Lucherini. ''I problemi del traffico relativi all'apertura dello svincolo sulla A24 a Ponte di Nona, gli autobus strapieni che spesso non riescono ad accogliere tutti i viaggiatori, l'inadeguatezza del servizio tra le 5 del mattino e le 7 e tra le 17 e le 20, le soppressioni di corse, l'insufficienza delle strutture al capolinea di Ponte Mammolo sono alcune delle 'doleances' espresse dal comitato che qualche giorno fa aveva anche scritto al Prefetto per manifestare il pesante disagio dei moltissimi utenti del servizio'', si legge in una nota.
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato
episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni
autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli.
I commenti sono di
proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto
dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che
l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.
Tutti
i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative
ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta'
intellettuale. per info:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/