Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Comunicato stampa Voci per un Sogno 2016

 .:Inviato Lunedì, 27 giugno 2016 @ 12:57:51 da ortodeifrati
Musica e arte

COMUNICATO STAMPA

Una bellissima serata quella vissuta domenica 26 giugno 2016 all’interno del Guidonia Sport Village dove si è svolta l’edizione 2016 di Voci per un sogno, giunta al quarto anno, ripetendo e migliorando il successo delle precedenti edizioni per la qualità dello spettacolo e per partecipazione di pubblico.



Una manifestazione canora pensata e realizzata dall’Associazione Progetto Spirito Libero, il sogno di Claudio – ONLUS che utilizzando la musica come strumento di aggregazione è finalizzata a raccogliere fondi per i progetti in Etiopia ed in Italia che l’Associazione sta realizzando per rendere possibile il sogno di Claudio Terenzi.

Sono stati tredici i cantanti provenienti da tutto il Lazio che si sono sfidati sul palco mettendo in mostra le loro doti canore di altissimo livello.

Vincitrice del concorso canoro, assicurandosi il buono spesa da € 350, Cristina Margherita una ragazza di 22 anni di Frosinone con la canzone “Thinking out loud” di Ed Sheeran che conferma il successo dell’edizione 2015, seconda classificata Lorelle, nome d’arte di Alessia Pendenza di Guidonia (RM) con la canzone “Il mio canto libero” di Lucio Battisti e terza classificata la giovanissima quattordicenne Greta Antinori di Castelnuovo di Porto (RM) con la canzone “When I was your man” di Bruno Mars.

Le foto della serata sono visibili sulle nostre pagine di Facebook “Voci per un sogno” e “Progetto Spirito Libero”.

Un ringraziamento particolare al Guidonia Sport Village di Luciano Centrone per avere concesso alla nostra manifestazione uno spazio invidiabile. Un ringraziamento va ai nostri amici sponsor, e a tutti quelli che ci hanno aiutato prima, durante e dopo la serata. Un grazie agli Effervescenti Naturali o Gemelli di Guidonia, come li ha ribattezzati Fiorello che hanno presentato e animato la manifestazione. Grazie ai componenti della giuria, che ci hanno messo a disposizione la loro professionalità e la loro competenza musicale oltre che il loro tempo.

Ma ringraziamo soprattutto tutti coloro che hanno scelto di passare una piacevole serata con noi, aiutandoci a proseguire il nostro percorso verso la realizzazione dei nostri progetti di beneficenza.

Il Presidente dell’Associazione
Fornari Fernando


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Musica e arte


Articolo più letto relativo a Musica e arte:
Rattattuju alla Sagra delle Cerase

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Comunicato stampa Voci per un Sogno 2016" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/