Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Guidonia: Immediati ''casuali'' sviluppi della Delibera dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, emessa in risposta alle nostre denunce.

 .:Inviato Venerdì, 26 febbraio 2016 @ 22:02:26 da usb
Lavoro e sindacato Danneggiamento

Comunicato Stampa del 26 febbraio 2016

Immediati "casuali" sviluppi della Delibera   dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, emessa   in risposta alle nostre denunce.

Dopo le nostre segnalazioni del 23.6.2015,   l'Anac con Delibera n.87 del 3.2.2016 esprime numerose contestazioni al Sindaco f.f.  e   al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione( RPC).   Tale Delibera è stata   prontamente pubblicizzata (venerdi ) da Hinterland Web.
Ma sabato notte la "casualita' " si e' abbattuta sul nostro rappresentante sindacale    Luciano Apolito: ignoti hanno distrutto a sprangate la sua automobile.
La USB,sempre in prima...
... linea nella tutela degli interessi dei lavoratori e della legalita' all'interno del comune, aveva esposto   al dr. Cantone il conflitto e l'incompatibilita' di alcuni dirigenti. Venerdi e' arrivata la risposta che conferma in pieno le nostre segnalazioni, e in piu' evidenzia come
"... nel comune di Guidonia Montecelio vi sia una regolamentazione di secondo livello non conforme alla normativa, un'attività di vigilanza da parte del RPC improntata   ad una certa superficialità e negligenza e una commistione di competenze tra Giunta e Sindaco...".
Sabato notte l'atto infame di qualcuno, che non puo' non far pensare ad un atto intimidatorio.  
La USB non si fa intimidire   da NESSUNO, anzi continuera' con piu' forza a contrastare il malaffare, investendo tutte le organizzazioni a sfondo sociale e politico del territorio, per difendere gli interessi dei lavoratori e dei cittadini di Guidonia.
La USB esprime la piena solidarietà con il Dirigente Sindacale Apolito, e si costituirà parte civile nel procedimento in essere.

I Dirigenti Sindacali e i rappresentanti RSU dell'USB del Comune di Guidonia Montecelio
Fabio Ansaldi
Alfredo Pensato
Tullio Uranelli
Angelo Terenzi
Annamaria Coldagelli

 


Vai al post originale

News a cura di: Usb Comune Guidonia

Automated News by. A.L.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Lavoro e sindacato


Articolo più letto relativo a Lavoro e sindacato:
Assunzioni e questione morale

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Guidonia: Immediati ''casuali'' sviluppi della Delibera dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, emessa in risposta alle nostre denunce. " | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/