
Comunicato del 16 aprile 2015
Guidonia : Spazio 2015 - alla ricerca delle stanze perdute
Guidonia cresce e con essa i servizi alla popolazione divengono più consistenti ma , purtroppo, il comune deve anche fare i conti con la carenza di strutture per ospitare gli uffici: funzioni e servizi sono stati dislocati per tutta la città, strutture separate in stabili distanti tra loro, in affitto per una buona parte.
Togli l'area, aggiungi l'area
Se a questo aggiungiamo i continui cambiamenti della megastruttura dell'Ente...
... , come succede ormai almeno 2 o 3 volte l'anno, che toglie e aggiunge aree e competenze senza motivazioni e alcune volte illegittimamente creando disservizio e caos, il cittadino molte volte gira a vuoto con difficoltà di ottenere il servizio dovuto.
L'ultima : si dimette il presidente del consiglio comunale Bertucci , ma sembra abbiano già preparato e seminato il terreno per avere pronta nuova nuova di zecca una area per il suo assessore: l'area IX.
La questione che ci rende perplessi e' quantomeno paradossale: in un momento legislativo dove si tende a risparmiare riducendo le cariche politiche, proliferano invece le aree a figura dirigenziale. Con probabile futuro dispendio per le casse comunali.
Vai al post originale
News a cura di: Usb Comune Guidonia
Automated News by. A.L.