Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


  SABATO 17 MAGGIO CON LA MUSICA DI FABRIZIO MORO SI PARLERA' DI AMBIENTE A GUIDONIA

 .:Inviato Sabato, 10 maggio 2014 @ 21:05:13 da Comitato Marco Simone
C. C. Marco Simone Comitato Cittadini Marco Simone e 7Ville Nord
SABATO 17 MAGGIO CON LA MUSICA DI FABRIZIO MORO SI PARLERA' DI AMBIENTE A GUIDONIA Author: Comitato Cittadini Marco Simone e Setteville Nord

Uso questo spazio dedicato alla mia musica per comunicarvi un evento e soprattutto un pensiero per me molto importante.
in queste righe non vi parlo come fabrizio moro musicista, ma come fabrizio cittadino di guidonia perciò, parlo soprattutto ai ragazzi miei concittadini:
la situazione ambientale nella nostra città è fortemente compromessa ormai da diversi anni, siamo arrivati ad un bivio, continuare a restare in silenzio ed assistere passivamente alle ripetute violenze da parte delle amministrazioni comunali nei confronti dell'aria che respiriamo, oppure possiamo agire.
In questi anni, le suddette amministrazioni, ci hanno inondato di bugie facendoci credere che la discarica dell'inviolata di Guidonia, sarebbe stata chiusa e invece continuano ad ammassare immondizia...
... ogni giorno.
Credo fortemente che sia arrivato il momento di scendere in strada per mettere fine a questo scempio.
Sabato 17 maggio faremo sentire la nostra voce e dimostreremo la realtà dei fatti.
Non sarà un concerto, non sarà una manifestazione e non sarà una presa di posizione politica, ma un incontro di persone che in questi anni si sono battute e che continuano a battersi per fermare questi assassini e soprattutto per cercare di aprire gli occhi a chi ancora è ignaro o fa finta di non sapere.
Racconteremo da un palco la situazione attuale, senza scendere a compromessi, attraverso le parole di cittadini esperti e non corrotti e attraverso la musica che farà da cornice a questo importante evento.
la regione lazio ha stanziato milioni di fondi per costruire questo impianto di smaltimento rifiuti a guidonia, questo vuol dire continuare ad avere
la discarica per altri 30 anni se non per sempre, sono tutti d'accordo, l'attuale comune è d'accordo, l'arpa è daccordo
nonostante le nostre falde acquifere siano gia inquinate da un pezzo e soprattutto è d'accordo chi attorno a questa storia e attorno a questi milioni di euro ci sta mangiando sopra fregandonsene dei casi di tumore che si moltiplicano a dismisura nella nostra zona.
Se questa cosa a livello amministrativo e burocratico andrà in porto, io vi scrivo e vi prometto qui, che sarò il primo a fare la guerra a questa gente di merda, a rischio di dormire davanti alla discarica con un elmetto e un bastone.
anche se non ci saranno 2 ore di concerto, spero con tutto il cuore che voi ragazzi di guidonia accorriate ugualmente per dare piu forza alla nostra voce vi ringrazio e vi abbraccio con l'affetto di sempre. tutti.
fabrizio moro

Vai al post originale

News a cura di: Comitato Cittadini Marco Simone

Automated News by. A.L.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre C. C. Marco Simone


Articolo più letto relativo a C. C. Marco Simone:
GLI 80 ANNI DI GUIDONIA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
" SABATO 17 MAGGIO CON LA MUSICA DI FABRIZIO MORO SI PARLERA' DI AMBIENTE A GUIDONIA" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/