Realizzati completamente i primi due ostelli |
|
.:Inviato Mercoledì, 18 maggio 2011 @ 11:05:09 da Associazione Atlantide |
Ci sono appena arrivare le foto dei primi due ostelli realizzati completamente con la campagna Tutti Sotto Un Tetto, ed è una soddisfazione per noi presertarvi il risultato del lavoro di moltissime persone che si sono appassionate al progetto.
Come vedrete, si tratta di edifici semplici, assolutamente spartani e non rifiniti, ma rappresentano uno standard elevatissimo per il Kenya, con le pareti di muratura e il tetto di metallo.
<<Siamo orgogliosi della realizzazione che salverà dalla strada circa un centinaio di ragazzi - ha dichiarato Luciano Elmi, presidente dell'Associazione Umanista Atlantide ONLUS - e siamo assolutamente proiettati a realizzare... ... gli altri 6 ostelli del progetto in altre zone del Kenya, anche grazie alle erogazioni del 5 x 1000 che impieghiamo esclusivamente per i progetti africani>>.
La facciata dell'Ostello
Una panoramica del contesto nel quale è inserito
L'interno, appena terminato di costruire Vai al post originale
News a cura di: Atlantide
Automated News by. A.L.
|
| |
Gradimento Articolo
|
Media del Punteggio: 0 Voti: 0
|
|