Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


  CENTRO DI CREATIVITÀ ED INNOVAZIONE

 .:Inviato Mercoledì, 16 marzo 2011 @ 20:03:14 da Comitato Marco Simone
C. C. Marco Simone Comitato Cittadini Marco Simone e 7Ville Nord
CENTRO DI CREATIVITÀ ED INNOVAZIONE Author: Romina
La Provincia di Roma sta realizzando iil progetto denominato Centro di Creatività ed Innovazione (CCI), finanziato dal Ministero della Gioventù e l'UPI (Unione delle Province Italiane), all'interno dell'iniziativa Azione ProvincEgiovani 2010.

Attraverso di esso s'intende sostenere ed accrescere la dinamicità dell'innovazione nei territori coinvolti sperimentando un modello innovativo, il quale promuova e stimoli la creatività dei giovani come fonte di idee utili allo sviluppo dei territori e dell'occupabilità dei giovani stessi.
La Provincia di Roma, in collaborazione con il Comune di Lanuvio e la Fondazione Cultura Castelli Romani, ha scelto di realizzare l'iniziativa presso Villa Sforza Cesarini- via Villa Sforza Cesarini, 1 ? 00040 Lanuvio (RM).

Con apposito avviso pubblico si vuole individuare i soggetti che avranno la possibilità di utilizzare il Centro di Creatività ed Innovazione e di usufruire dei servizi a supporto dei percorsi di crescita e di sviluppo delle idee innovative.
A tale scopo i partecipanti dovranno presentare un'idea innovativa nel settore della cultura, tale da poter essere valorizzata, affrontando, tramite la propria...
... creatività, talento ed intuito, una problematica di rilievo o un'esigenza insoddisfatta del mercato ed, in particolare, del territorio.

Ai soggetti che verranno selezionati attraverso il presente avviso pubblico sarà assegnato uno spazio all'interno del CCI di pertinenza per un periodo massimo di 8 settimane, all'interno del quale saranno messi a disposizione gli strumenti ed il supporto necessario per un migliore e piú efficace sviluppo della propria idea.
In particolare potranno essere resi disponibili materiali bibliografici di consultazione, apparecchiature ICT, stampanti/scanner, fax e telefono, sale riunioni, ecc?

L'accesso ai CCI sarà ripartito in quattro periodi per un numero limitato di soggetti.
Le candidature, per ogni periodo di riferimento, dovranno pervenire entro i seguenti termini: 13 Marzo 2011; 15 Maggio 2011; 17 Luglio 2011 e 4 Settembre 2011.

L'avviso e gli allegati sono stati pubblicati sul sito della Provincia di Roma al seguente indirizzo:


Vai al post originale

News a cura di: Comitato Cittadini Marco Simone

Automated News by. A.L.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre C. C. Marco Simone


Articolo più letto relativo a C. C. Marco Simone:
GLI 80 ANNI DI GUIDONIA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
" CENTRO DI CREATIVITÀ ED INNOVAZIONE" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/