Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture

 .:Inviato Martedì, 14 dicembre 2010 @ 14:36:14 da Mk
Opinioni Mk scrive "

Sono MariaChiara Benini, presidente dell'Associazione Alter_MusiCulture.

Benchè ritenga che dare le proprie dimissioni tramite un giornale ,con una lettera colma di illazioni ,sia una mossa finalizzata a ben altro che al rispetto della verità, userò lo stesso mezzo per rispondere e prego perciò il giornale di pubblicare quanto segue.




[ continua... ]Innanzi tutto è curioso il fatto che a mettersi in cattedra sia una persona che non ha avuto la correttezza di presentarsi a una riunione nell'ultimo anno e mezzo e che rassegna le sue dimissioni con grande clamore tramite mezzi impersonali,preferendo questi a un confronto diretto.

Altro fatto alquanto singolare è il ritardo di un anno e mezzo rispetto ai fatti a cui si allude,periodo durante il quale il Sig.Petrella ha ricoperto un ruolo di responsabilità come Operatore locale di progetto per l'Associazione :ora che questa ha rinunciato ad impiegare nuovi volontari del Servizio Civile Nazionale ,il suo interesse volge altrove e mi arrivano le sue dimissioni.

Trovo riprorevole buttar fango sull'operato di chi ha agito nel pieno rispetto dello Statuto Associativoe negli interessi dell'Associazione con affermazioni vergognose ed in mala fede.

E mentre il signor Petrella parla di ingiuste epurazioni di poveri soci ,i verbali e i documenti dell'Associazione dimostrano la necessità e la legalità di quelle espulsioni ;inoltre sia al suddetto socio,sia agli espulsi,è stata data la possibilità di dibatterne .

Tutte le decisioni del Consiglio Direttivo,nonchè i fatti che hanno causato le espulsioni,sono infatti stati resi noti in assemlea .

Se poi si vuole negare che:

  • il boicottaggio di decisioni assembleari o del Consiglio,

  • il boicottaggio di un evento in fase di realizzazione per interessi personali,

  • l'allontanamento dall'assemblea di soci aventi pari diritto di partecipazione e voto,

  • l'aver presentato una mozione illecita , prevalicando le modalità previste dallo Statuto e dal Codice Civile,

  • l'aver trattenuto indebitamente il libretto degli assegni dell'Associazione

siano motivi sufficienti per l'espulsione di un socio, forse è il caso di cominciare a studiare.

Ciò che invece il Consiglio Direttivo ha fatto è stato seguire lo Statuto Associativo e quanto previsto dal Codice Civile.

Mi spiace se un'assemblea plenaria (a cui erano presenti soci fondatori,soci storici,ma anche entrati nell'Associazione recentemente),l'assemblea con la maggior affluenza degli ultimi anni,sia potuta sembrare noiosa o troppo “burocratica” al signor Petrella;se mettere TUTTI i soci a conoscenza di TUTTO gli risulti una pratica insolita (e si evince da come per anni egli abbia gestito i propri incarichi associativi comunicando le proprie decisioni a cose fatte,non mettendosi in discussione)...

E mi stupisce con quanti dettagli egli parli di un'assemblea alla quale non ha presenziato!

Si dà il caso comunque che in seguito a una mozione illegittima ,presentata senza il numero legale e senza rispettare le procedute previste dallo Statuto Associativo,sia stato necessario convocare una nuova assemblea ,del cui ordine del giorno tutti i soci erano per tempo stati messi a conoscenza, e proporre una nuova votazione.

Il signor Petrella dovrebbe quanto meno comprenderlo,dato che egli stesso si era astenuto dal votare la suddetta mozione di sfiducia,sapendola non valida.

Penso che si dovrebbe bene riflettere sul proprio comportamento prima di lanciare accuse infondate .

Invito,assieme al resto del Consiglio Direttivo ,il sig. Petrella a venire a discutere le sue dimissioni personalmente e lo informo del fatto che non avrà in questa sede alcuna risposta riguardo le suddette dimissioni.


In fede.

MariaChiara Benini




"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Opinioni


Articolo più letto relativo a Opinioni:
MURIAMMAZZATO – 18 LUGLIO 2016 - ISOLAdelCINEMA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 1
Voti: 2


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture" | Login/Crea Account | 29 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 14 dicembre 2010 @ 21:10:48
sei da rinchiudere!!!non riesci davvero a non avere limiti, il sig.Petrella come tu lo definisci è colui che , insieme a pochi altri, ha davvero permesso ad altermusiculture di diventare un 'associazione degna di tale nome, e mi sembra evidente che la sua assenza di un anno e mezzo sia stata vitale per tutti...fatti due conti, anzi no i conti già l'hai fatti...
senza parole, senza pudore, mi fai schifo...e non ti ho votato perchè non hai mai rappresentato l'associazione....



[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 14 dicembre 2010 @ 21:29:58
non basta nemmeno un tso...e nella giornata grigia per il paese si unisce questa chicca per la città...è proprio vero l'ingratitudine umana è più grande della misericordia di Dio...che pena per te, devi essere davvero triste...che la vita ti sorrida...


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 14 dicembre 2010 @ 23:31:33
..SQUALLIDA MESCHINA E MISERA... SE NON TI SI RISPONDE PUNTO PER PUNTO A TUTTE LE BUGIE CHE DICI E' PERCHE' SEI CONSIDERATA UNA POVERETTA ORMAI DA TUTTI QUELLI CHE TI CONOSCONO... EPPURE NON TI BASTA... MA CHE VUOI... CHE SI COMINCI A RACCONTARE QUELLO CHE HAI FATTO DAVVERO?! VERGOGNA GATTACCIO NERO VERGOGNA... PURE L'AMICI DEL RAGAZZO TUO SE VERGOGNANO DE TE (non te lo dirà mai, ma ormai lo invitano chiedendogli di non portarti con lui)... ORA FATTI DIFENDERE DA MAMMA E PAPA', O CHIAMA TUTTO IL POPOLO DEI PUFFI CON GRANDE PUFFO IN TESTA... LA VERITA' LA CONOSCI BENE, MA QUALI SOCI, MA QUALE PLENARIA, MA QUALE CODICE CIVILE E ASSEGNO TRATTENUTO... POTREBBE USCIRNE UNA SOLA DI TUTTE LE COSE CHE HAI FATTO PER FARTI FINIRE IN CASERMA A DARE SPIEGAZIONI, MA I VERI SOCI DI ALTERMUSICULTURE SONO STATI TROPPO SIGNORI PER SPUTTANARTI O PEGGIO DENUNCIARTI... E NEMMENO I TUOI GENITORI SE SAPESSERO LA VERITA' AVREBBERO PIU' LA FACCIA DI DIFENDERTI... E LO SAI... QUINDI PER FAVORE FALLA FINITA CHE HAI BUTTATO AL CESSO TUTTO QUELLO CHE ALTRI AVEVANO COSTRUITO CON AMORE, TE NE SEI IMPOSSESSATA E NE HAI FATTO MERDA... E SEI RIMASTA SOLA E CON IL CULO PER TERRA... PERCHE' (e MI RACCOMANDO che QUESTA sia una critica costruttiva e benevola) NON HAI LE CAPACITA' PER FARE NIENTE NELLA VITA, SE NON LA FINTA MALATA... E PRIMA TE NE RENDI CONTO, PRIMA CI FAI PACE, PRIMA COMINCI A STARE MEGLIO... A GUARIRE... PERCHE' MALE INVECE CI STAI DAVVERO... e Sò PASSATI 400 ANNI ORMAI DAL 1631... E' ORA CHE TE PRENDI LE MEDICINE...
IN FINE:
Se il Sig. Petrella è davvero un signore, farà come hanno fatto gli altri soci che hai calunniato e cacciato: non ti si sono cagati di striscio... ti hanno dato il senso del vero valore che hai... zero... lasciandoti in mano un'associazione che, senza di loro che ERANO L'ASSOCIAZIONE, è morta in meno di un anno, in una squallida agonia... ma la vita va avanti, le persone volenterose e capaci fondano nuove associazioni con programmi attività ed altre persone... dov'è invece la tua altermusiculture? Dove sono tutti quei soci? Sappi che molte di quelle persone ora raccontano in giro di come le hai sfruttate ed ingannate... noi ci vergognamo di te almeno... e tu? Tu vuoi avere ragione... brava, e dopo cosa ci farai? Quello che ci hai fatto con Altermusiculture probabilmente...
Addio Gatto Nero, sarai sempre nei nostri cuori!


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 14 dicembre 2010 @ 23:53:07
Ma per favore...
Conserva un inimo di dignità e pensa all'operato dell'ultimo anno e mezzo di quella associazione che era una volta faro nella notte nel volontariato attivo di guidonia.
Altermusiculture l'hai uccisa tu.
Seminando vento senza ombrello..
ed adesso piove a dirotto...



[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 15 dicembre 2010 @ 01:25:18
Sentire Mariachiara Benini parlare di legalità e codice civile... :D ...non ha prezzo...!
A Mariacà... c'hai proprio la faccia come er buco... guarda che da tempo ormai te se compra solo chi nun te conosce... e come appare dall'ultimo anno... quando capisce chi sei te scarica! (sempre che abbia ancora neuroni a sufficienza per farlo).
Sembri Berlusconi che invita al contegno e alla morigeratezza... tu che parli de legge e de codice... mai riso tanto in vita mia... ma davvero stai così male?! Davvero non hai più un briciolo di dignità!?



[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 15 dicembre 2010 @ 03:54:08
Giorgio Gattulli, socio fondatore di Alter_MusiCulture.
...la tristezza è grande, speravo di non dover sentire ancora questa puzza... stò pensando seriamente se rispondere o meno a questo ennesimo conato di follia di una persona (a mio modesto avviso) mentalmente disturbata... potrei rispondere punto per punto come non ho mai voluto fare... ma a che pro? Non vi fa già abbastanza pena tutta questa storia? Bhò... ci penso... mi basterebbero tre parole per ogni punto per togliere le mutande a questo culo sporco che ancora si va spacciando per pandoro al cioccolato... ma stasera non mi và... mio nonno diceva che a rispondere ai matti si rischia di essere scambiati per tali... e poi sono stanco... magari domani... magari anche no... ma che c***o me ne frega dico io... spala, spala pure merda... continua... tanto quì non arrivano nemmeno gli schizzi... ed evidentemente ne hai parecchia addosso... no... non starò qui a correggere tutte le bugie e le falsità, questa lettera sembra davvero, come qualcuno ha detto prima di me, la difesa di Berlusconi al suo operato... è penosa, delirante, piena di bugie e manipolazioni, omissioni... esattamente come l'assemblea più numerosa di alter ivi citata... che ridere... per scrivere certe cose devi stare male, ma per crederci devi stare peggio... che pena... altro che ridere... mi fai una tristezza con il tuo assegno trattenuto... chissà chi ce li aveva messi i soldi su quel conto, e guarda caso ci sono rimasti  per quasi dieci anni finchè a gestirlo non sei stata tu... e poi i soci... mamma quanti soci... ci vuole la tua faccia per chiamarli soci... la tua faccia, lo statuto ed il codice civile... ah, dimenticavo, lo statuto l'abbiamo scritto noi, quando non credevamo che potessero esistere persone tanto squallide e meschine come quelle che poi ci hai fatto conoscere... ma ti stò rispondendo... mi stò abbassando al tuo livello... e mi sento già sporco... ciao ciao Presidente... tanti auguri di gioia e serenità, di una lunga carriera in un'associazione attiva e partecipata, lontana da gente brutta come me e Petrella... e saluti rispettosissimi a mamma, papà e suoceri.


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 15 dicembre 2010 @ 04:22:09
SONO TROPPO STRONZO PER NON RISPONDERTI...Se poi si vuole negare che:
  • il boicottaggio di decisioni assembleari o del Consiglio,
  • il boicottaggio di un evento in fase di realizzazione per interessi personali,
    NESSUNO TI HA BOICOTTATO NULLA: IN UN ANNO DI ATTIVITA' NON  SEI STATA CAPACE DI FARE UNA SOLA COSA PER BENE, UN EVENTO, UN PROGETTO, LA TUA GESTIONE DEL SERVIZIO CIVILE E' STATO AI LIMITI DELLA DENUNCIA PENALE; ED IN PIU' NON HAI PARTECIPATO A NESSUNO DEGLI EVENTI CHE L'ASSOCIAZIONE NONOSTANTE TE HA REALIZZATO NELL'ANNO IN QUESTIONE. E QUESTO POSSONO TESTIMONIARLO TUTTI I VERI SOCI DI ALTERMUSICULTURE CHE IN QUELL'ANNO HANNO LAVORATO ALLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA'... e non quei quaranta sconosciuti che hai portato a votare su ordinazione raccontando loro menzogne nel migliore dei casi, PERCHE' TUTTI SANNO CHE PER ESSERE SOCIO DI ALTER BASTA VENIRE UNA VOLTA DI SFUGGITA, FARE LA TESSERA E POI FOTTERSENE FINO A QUANDO NON SERVI A QUALCUNO... MA SONO SOCI QUELLI?

  • l'allontanamento dall'assemblea di soci aventi pari diritto di partecipazione e voto,
    TUTTI I PRESENTI QUELLA SERA HANNO SENTITO I TUOI AMICI PUNKOMAT DIRE, "NOI CE NE ANDIAMO CHE ABBIAMO DA FARE ED ERAVAMO VENUTI SOLO PER PARLARE DI QUESTO, LE COSE VOSTRE NON CE INTERESSANO" E NESSUNA DELLE PERSONE ANDATE VIA AVEVA MAI RIVENDICATO LA SUA APPARTENENZA AD ALTER, ANZI... NE HANNO SEMPRE E SOLO PARLATO MALE.

  • l'aver presentato una mozione illecita , prevalicando le modalità previste dallo Statuto e dal Codice Civile,
    LA MOZIONE ILLECITA DERIVA DAL FATTO CHE TUTTI I VERI SOCI LAVORATORI, FONDATORI, E STORICI DELL'ASSOCIAZIONE, CHE LA COMPONEVANO PRIMA DELLA TUA EPURAZIONE, E CHE TI AVEVANO VOTATA PRESIDENTE, DOPO UN ANNO ERANO DISPERATI DELLA TUA CONDOTTA, DISGUSTATI DELLE TUE BUGIE E DEI TUOI COMPORTAMENTI, E CHIEDEVANO A GRAN VOCE DELLE DIMISSIONI CHE TU NON VOLEVI DARE... INCREDIBILE NO?!

  • l'aver trattenuto indebitamente il libretto degli assegni dell'Associazione
    :D ...T'ABBIAMO LASCIATO 2000EURO SUDATI IN DIECI ANNI DI RISPARMI, NON TI SONO DURATI NEMMENO UN ANNO... ERA COSI' INDEBITO AVERE PAURA A DARTELI PRIMA DI ESSERE USCITO DALL'ASSOCIAZIONE? COL SENNO DEL POI DIREI PROPRIO DI NO ;)
[...]Mi spiace se un'assemblea plenaria (a cui erano presenti soci fondatori,soci storici,ma anche entrati nell'Associazione recentemente) GLI UNICI SOCI FONDATORI E STORICI PRESENTI ERAVAMO IO E BIANCA, CHE TU HAI INFATTI CACCIATO DALL'ASSOCIAZIONE PERCHE' LESIVI DELLA TUA MAESTA', GLI ALTRI ERANO POVERI SFIGATI CONVINTI DA TE A VENIRE AD ALZARE LA MANO A COMANDO, GENTE CHE DI ALTER SE NE ERA SEMPRE FREGATA O NE AVEVA PARLATO MALE, PERSONE ALLE QUALI HAI FATTO TU LA TESSERA QUEL POMERIGGIO... l'assemblea con la maggior affluenza degli ultimi anni, GRAZIE TE SEI PORTATA PURE TU MADRE TU PADRE, I SUOCERI E LA BABYSITTER... sia potuta sembrare noiosa o troppo “burocratica” al signor Petrella;se mettere TUTTI i soci a conoscenza di TUTTO gli risulti una pratica insolita HAI SOLO MENTITO DAVANTI A DEI CANI AMMAESTRATI... E LO SAI... (e si evince da come per anni egli abbia gestito i propri incarichi associativi comunicando le proprie decisioni a cose fatte,non mettendosi in discussione)...
NON ANDRO' OLTRE... mi annoio.
g.


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 00:54:28
caro giorgio,
noto con piacere che il tuo stile non è cambiato,continui , come hai sempre fatto, a riempire questo blog,di commenti anonimi nascondedoti come il vigliacco che sei.
getti ingiurie su tutti quelli che ti hannno contraddetto nel corso degli anni ,sbrodoli e frigni inviando finti messaggi al sito di cui tu, se non ricordo male ,sei l'amministratore, accusando noi di farci difendere da genitori e amici decelebrati quando tu stesso vivi da parassita nella casa comprata dal papi e pagandoti i vizi con il lavoro che ti garantisce il fratello di tua moglie . puoi inventare tutti gli appellativi che la tua fantasia ti permette..tipo...Punkmat(giusto?)ma caro il mio "anachico" ti voglio far notare che parli di persone che si alzano tutte le mattine per andare a lavorare mentre tu, puro come sei, puoi permetterti di dormire fino al pomeriggio,tanto hai il culo parato.
preferisco soprassedere  sul modo in cui parli di chiara ma per il semplice fatto che è in grado di difendersi da se come ti ha gia dimostrato,e perchè quello che scrivi da la misura di quanto gretta e infantile sia la tua personalità.
ti rendi conto che lavori nel sociale e ti pemetti di usare espressioni tipo "t.s.o." o "mentalmente disturbato" come farebbe un nazzista bigotto?-che infondo sono le tue origini ideologiche- hai idea di cosa significano certe espressioni? sei sicuro di sapere cosa sia un t.s.o.?di che evento drammatico stia parlando? ovviamente no ,stella di casa, perche da sempre vivi nel lusso e giochi a fare il professionista del sociale.
inoltre vorrei ricordarti le scissioni causate da questi tuoi metodi , i soci che hai allontanato e le volte che hai messo in serio imbarazzo tutta l'associazione che si è dovuta scusare con i tuoi interlocutori per conto tuo.
ovviamente adesso sosterrai che i commenti sono di cittadini a te estranei ma sia io che te sappiamo che sono tutta opera tua....in fondo  il tuo stile è inconfondibile anche se lo mascheri con del romanesco.
per quel che mi riguarda questa squallore finisce qui.
se hai da replicare non farlo in questa sede, tanto non lo leggerò.lo sai non amo questi mezzi asettici.

cordiali saluti
ENRIKO


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 13:48:36
Sì ENRICO... HAI RAGIONE ENRICO... E' COME DICI TU ENRICO... INVITO L'AMMINISTRATORE DEL SITO A SPIEGARE A QUESTO UTENTE DISTURBATO CHE IO NON C'ENTRO PIU' NIENTE CON L'AMMINISTRAZIONE di questo blog, e non ho nemmeno èpiu' un utente registrato... ... PER QUANTO RIGUARDA LA SUA INVIDIA ED IL SUO RANCORE DA COMUNISTELLO DEL 2000... MANCO TE RISPONDO... DIMOSTRA QUELLO CHE SIETE, PERSONE INVIDIOSE E BASTA... CIAO CARO... LA VOSTRA VERA POVERTA' E' UMANA e MENTALE... NON SONO I SOLDI IL PROBLEMA... :*



[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 13:55:07
Enrico Puliti... puoi dire quello che vuoi a Giorgio e a Emanuele... i fatti rimangono: avete usurpato un'associazione viva e funzionante, e in un anno l'avete distrutta.
Ora gridate accuse per difendervi, senza il coraggio di ammettere quello che avete fatto.
Lo sai che fate pena vero? Che tutti gli insulti e le accuse del mondo non convinceranno nessuno che la colpa non sia la vostra vero? Gatti neri... :D ma la decenza di stare zitti?



[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 17:28:12
.....E GIA' SIAMO TUTTI  MENTALMENTE DISTURBATI....KE SPETTACOLO....KE ARGOMENTI CONVINCENTI.....KE DIALETTICA.....
P.S. CHIEDO SCUSA ALL' AMMINISTRATORE , NON INTENDEVO OFFENDERE
P.S.2 HO MENTITO , SONO TROPPO CURIOSO PER NON DARE UN OCCHIATA AI VOSTRI COMMENTI......TUTTO COME DA COPIONE.


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 17:29:03
.....E GIA' SIAMO TUTTI  MENTALMENTE DISTURBATI....KE SPETTACOLO....KE ARGOMENTI CONVINCENTI.....KE DIALETTICA.....
P.S. CHIEDO SCUSA ALL' AMMINISTRATORE , NON INTENDEVO OFFENDERE
P.S.2 HO MENTITO , SONO TROPPO CURIOSO PER NON DARE UN OCCHIATA AI VOSTRI COMMENTI......TUTTO COME DA COPIONE.


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 18:58:13
W i punkomat!!!

che so l'amici dei eurofreack
il sign. gattulli ne è il capobanda con conti da capogiro e case con piscina e mobilio ricercato perchè il commenda ha buon gusto!
nn su altro ;) ma almeno sui mobili!
ahahahaha

ahahahahaha
solo ridere a me mi fate!

Antonio De Magistris


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 16 dicembre 2010 @ 19:19:14
...vecchia socia altermusiculture..
come si fa ad arrivare a questo punto...perche x anni persone hanno collaborato con il cuore ma sempre 2 nomi vengono elogiati..al solito ci sono eroi e servi...vergognoso che si usi il linciaggio personale x abbatere una persona..anzichè avere tono e modi piu pacati.x ilbene di un associazione..voi che urlate di averla creata...lasciata x ideali di purezza???quale purezza...quali ideali(di carta)..non è x difesa di qualcuno in specifico..ma di certo con queste cose fate il bene dell associazione.Buon dialogo!
F.


[ Rispondi ]


RISPOSTA A GIOVANNI (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 17 dicembre 2010 @ 01:59:00
...quando parlavo di punkomat il De Magistris si è riconosciuto immediatamente nelle mie parole (a dimostrazione della loro veridicità) e mi ha risposto subito e come poteva... non credo tu possa e debba sentirti chiamato in causa, in quanto non sei né punk né banco; e tra l'altro mi sembra che il tuo silenzio e la tua opinione riguardo l'accaduto non fosse esattamente in linea con quella di Alter_MusiCulture nuova gestione... se poi anche tu vuoi commentare il fatto che io abbia un padre coi soldi, fai pure, non sarai né il primo né l'ultimo, la cosa non mi tocca, avere denaro se lo si è guadagnato spaccandosi il culo onestamente per 60 anni fino a rischiare di morire d'infarto non è una vergogna, lo è invece guadagnarlo uccidendo altre persone, spacciando, rubando e truffando... ma ricordo che tu a differenza del De Magistris non fossi invidioso dei soldi altrui... e spero di ricordare bene.
Che altro ci dobbiamo dire? Hai votato anche tu per la mia epurazione da Alter_MusiCulture? Sei Convinto di quello che hai fatto? E allora non abbiamo nulla da dirci... ma se per caso in questo anno ti fossi trovato a lavorare con persone che parlavano e basta e che invece di lavorare durante gli eventi si rullavano delle gran sigarette in cassa... allora forse è il momento di ripensare a come andavano le cose prima, a chi ha scritto il progetto Protek per filas, a come si svolgevano le attività... e poi magari, se davvero hai tutta questa voglia di parlare ancora con il sottoscritto stronzo figlio di papà ladro di libretti degli assegni... sai dove e come trovarmi, il mio numero non è cambiato...


[ Rispondi ]


Risposta al de magistris (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 17 dicembre 2010 @ 02:08:08
CARISSIMO ANTONIO principe del Villaggio azzurro... cosa dirti... lo stronzo ed il coglione in verità sono proprio io... e tu sei invece furbo ed intelligente... infatti ti ho ospitato a casa per una settimana con pure il cane, nella piscina vi ci siete fatti tutti il bagno, avete bevuto e mangiato, poi avete vinto un finanziamento Filas con un progetto scritto da me ed Emanuele, con un piano finanziaro fatto da un consulente pagato da noi, vi abbiamo fatto lavorare tre anni come fonici comunali quando nemmeno un coglione pazzoide vi avrebbe fatto lavorare, abbiamo difeso voi e la vostra libertà fino al costo di rinunciare alla gestione di un servizio comunale (soldi), vi abbiamo dato tutto quello che potevamo gratuitamente e con la speranza che trovaste una via d'ingresso sana in questa società... e ce l'abbiamo fatta, sò che Protek lavora e va bene, e di questo mi compiaccio sinceramente... ora dimmi... che vuoi? E da mio padre anche cosa vuoi? Sai che l'invidia fà male all'apparato gastrointestinale? Io credo che avere del denaro guadagnato onestamente e spenderlo per concorrere al miglioramente del paese in cui si vive, e della promozione sociale e culturale non sia una colpa... anzi, se tutti gli stronzi figli di papà spendessero i loro soldi così forse tu saresti meno invidioso e rancoroso come persona in generale... quindi ascoltami che non sprecherò altro tempo... io i miei soldi continuo a spenderli come cazzo mi pare, tu puoi continuare ad invidiarli nonostante io li spenda principalmente per la citta in cui sei nato e per la gente come te... ed infatti, per concludere come principiavo... lo stronzo non sei tu... il coglione non sei tu... sono io!
Buona Strada Cucciolo d'uomo.


[ Rispondi ]


Re: replica dimissioni emanuele petrella altermusiculture (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 17 dicembre 2010 @ 02:23:56
Mi Mancano i commenti di persone fondamentali: Alba, Michele Bartolomucci e Diego Spina Dorsale Pinelli, non è che riuscireste a far scrivere qualcosa anche a loro nei prossimi giorni? Giusto per sapere cosa ne pensino... :D "...o è natale tutti i giorni... o non è natale maaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ lailalalala"
Auguri! ...e grazie... che più vi leggo e più sorrido... grazie davvero.... anzi Enrì... perfavore scrivi qualcos'altro che i tuoi interventi sono i migliori!


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/