Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 ... che fine ha fatto il futuro?

 .:Inviato Mercoledì, 25 agosto 2010 @ 16:11:17 da homotenuis
Musica e arte CFHFIF


Semintesta Associazione Culturale

 

manifesto frammentiframmenti 2010

dal 2 al 5 Settembre

apertura cancelli ore 19.00

Parco di Villa Sciarra
Frascati (Roma)

Mancano pochi giorni alla decima edizione del Festival Frammenti. Anche quest'anno il programma propone un ricco ventaglio di proposte: concerti, spettacoli, performance, seminari faranno da sfondo ad un festival divenuto sempre più importante per il territorio regionale e nazionale. Vi aspettiamo per festeggiare insieme a noi dieci anni di arte, nuovi linguaggi, idee e spettacoli. Con uno sguardo sempre attento al futuro e alle nuove frontiere culturali.

Vai al programma completo

faccetta spot frammenti 2010

 

 

E' uscito il trailer ufficiale del Festival. Uno spot promo di 60'' prodotto da Semintesta Service. Sarà possibile guardare il trailer sul nostro sito e sul profile Facebook di Frammenti.

 

 

Guarda lo spot

Vi ricordiamo che sono disponibili in prevendita i biglietti e gli abbonamenti al festival.

Si possono acquistare sul sito www.greenticket.it e presso le rivenditorie abituali autorizzate.

SEMINTESTA ASSOCIAZIONE CULTURALE
via Luciano Manara, 10/b
Frascati

Info
Tel. 0697245570
info@semintesta.it

www.semintesta.it


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Musica e arte


Articolo più letto relativo a Musica e arte:
Rattattuju alla Sagra delle Cerase

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 4.33
Voti: 3


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"... che fine ha fatto il futuro?" | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

2 Settembre Aperitivo Ritorno al Futuro Inizio ore 18:30 Frammenti festival (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 27 agosto 2010 @ 18:33:57
2 Settembre Aperitivo Ritorno al FuturoInizio ore 18:30 Frammenti festival, Frascati - Parco di Villa Sciarra Frammenti 2010 parte da questo interrogativo: dove possiamo ritrovare il tempo e soprattutto il luogo per immaginare, progettare e costruire il nostro futuro? Il futuro è praticamente sparito dai nostri orizzonti culturali. Da alcuni decenni oramai il presente è diventato egemonico, esso non è più il semplice frutto della lenta maturazione del passato, non lascia più trasparire i lineamenti di possibili futuri, ma si impone come fatto compiuto, schiacciante, il cui improvviso sorgere fa sparire il passato e satura l’immaginazione del futuro. Ci sono soluzioni o uscite di sicurezza? Il 2 Settembre dalle ore 18.30 il Festival sarà aperto da un Talk molto informale intitolato Ritorno al Futuro aperto a tutte le realtà che desiderino partecipare. Una chiacchierata per creare uno spazio sociale dove fare comunicazione, circolazione, riflessione e fruizione. Un luogo del linguaggio ma nello spazio, dove essere radicati nel tempo, dove scardinare lo stato attuale di durevole provvisorietà, nel quale il riferimento al passato è abolito e quello al futuro è bloccato. L'aperitivo sarà curato dal Torchio Ristorante che avrà un suo spazio all'interno di Frammenti. Il Torchio da anni porta avanti uno stile autarchico di autoproduzione e di totale devozione culinaria alla territorialità ed alla qualità dei prodotti. Per questo aperitivo il Torchio proporrà a chi lo desidera una selezione di salumi da loro prodotti e formaggi di piccoli produttori laziali accompagnati dai prodotti del loro orto e da una selezione di vini tassativamente local. Il costo dell'aperitivo sarà di 5 Euro ma la partecipazione al dibattito è chiaramente libera.
ALTERNATA PRESENTE!


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/