ColtiVendo |
|
.:Inviato Lunedì, 19 ottobre 2009 @ 15:41:16 da webmaster |
 Dopo 1 anno e mezzo di lavoro stiamo per realizzare questo progetto che riteniamo importante, e al quale vi invitiamo a partecipare al
MERCATO CONTADINO TIBURTINO
Dalla terra alla tavola, senza intermediazioni.
Nasce così al Tiburtino, il mercato agricolo di vendita diretta.
Un posto cioè dove i cittadini possono comprare prodotti di qualità, locali e di stagione, direttamente dai coltivatori, risparmiando almeno il 30%.
Un progetto che fa bene all'economia del territorio, ma soprattutto ai bilanci delle famiglie tanto che, a breve, saranno aperti altri mercati così, a Roma e nell'area metropolitana.
Informazioni di contatto Giuliano 347/5381452 Daniele 3387088428 http://www.mercatocontadino.info
giuliano@gmail.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
MERCATO CONTADINO TIBURTINO
Via Tiburtina 691 Ex ITIS LAGRANGE - ore 8 - 18
Sabato 24 ottobre
Sabato 7 e 21 novembre
Sabato 5 e 19 dicembre
Prodotti da Agicoltura Biologica e Convenzionale a Prezzi Bassi Degustazioni - Gruppi di Acquisto - Contatto e Vendita Diretta in Azienda - Info su Agriturismo e Attività Rurali - Visite in Azienda - Attività dimostrative sull'Agricoltura e i suoi Prodotti - Fattorie Didattiche - Filiera Corta
Associazione Umanista Atlantide in collaborazione con il Comune di Roma e la Provincia di roma
Info: www.mercatocontadino.info
|
| |
Gradimento Articolo
|
Media del Punteggio: 0 Voti: 0
|
|