Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Rock4Abruzzo...@ defrag 26 sett 09

 .:Inviato Giovedì, 24 settembre 2009 @ 12:12:52 da homotenuis
Musica e arte Rock4Abruzzo


La serata del 26 settembre si terrà al Defrag (via delle Isole Curzolane 75) - zona tufello, la seconda di una serie di serate organizzate per aiutare la comunità abruzzese

"Rock4Abruzzo"

 

La serata del 26 settembre si terrà al Defrag (via delle Isole Curzolane 75), la seconda di una serie di serate organizzate per aiutare la comunità abruzzese, "Rock4Abruzzo". In precedenza sono state organizzate serate a Frascati e a Guidonia per perseguire questo obiettivo, in collaborazione con lo Z.I.P di Frascati, i ragazzi di Emergendo, l'associazione Guidoniattiva (composta da AlterMusic, Alternata S.i.Lo.S. - Si.Lo.Sò e TamTam), e Ragazzi al Centro più il coordinamento Rock4All.
Tutte le serate hanno contribuito a portare importanti aiuti economici alla comunità abruzzese, e in questa ultima, ci auguriamo una grande affluenza di persone.
Suoneranno cinque gruppi, due di Roma appartenenti al gruppo Rock4All, i NormalizedOmega e Clampdown, e due da Guidonia, i SebastianContrario e i MyRadioBoy, e un gruppo emergente di Frascati dal progetto Emergendo (Semintesta, associazione di Frascati).
I generi musicali spaziano dal rock all'elettronica, creando sonorità per tutti i gusti.
Oltre al lato musicale, ci sarà anche il lato grafico visivo, con mostre di fotografie, disegni e fumetti di alcuni ragazzi del Quarto Municipio (Flavia Savi, Giulia Delprato, Vania Starro, Giorgia Baglio, Leonardo Ferrara, Luisa Iervolino, Giorgia Baglio, Francesca Tucci e Luca Astolfi).
Dall'Abruzzo verrà anche un ragazzo che ha collaborato con noi in tutte le serate, Angelo, un poeta molto capace che reciterà le sue poesie sul sottofondo musicale dei ragazzi di Rock4All(“Terra Mia”). Oltre a questo, verrà anche recitata una composizione creata proprio dai ragazzi del coordinamento Rock4All, ispirata dall'esperienza personale sul campo abruzzese (“Impatto Aquilano”).
All'inizio della serata verrà proiettato il video di Enzo Berardi "Quattro Passi Tra La Polvere", filmato la mattina dopo il tragico terremoto abruzzese, a L'Aquila.
Di carne al fuoco ne abbiam messa molta, ora per rendere il tutto perfetto manca solo la vostra partecipazione!
La serata è ideata come raccolta fondi a sostegno dell'Abruzzo, il ricavato dei biglietti di ingresso dunque (2 Euro a persona) andrà totalmente a sostegno delle comunità nelle tendopoli abruzzesi.
Vi aspettiamo numerosi!

VIA DELLE ISOLE CURZOLANE 75 - DEFRAG_

INFO www.myspace.com/rock4alldefrag



Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Musica e arte


Articolo più letto relativo a Musica e arte:
Rattattuju alla Sagra delle Cerase

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 5
Voti: 1


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Rock4Abruzzo...@ defrag 26 sett 09" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/