Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Il sindaco incontra i lavoratori

 .:Inviato Sabato, 23 maggio 2009 @ 15:05:59 da rdbcub
Lavoro e sindacato


IL SINDACO INCONTRA I LAVORATORI DEL COMUNE
(incontro con i candidati a sindaco nel Comune di Guidonia Montecelio)

Per ascoltare cosa avranno da dirci i candidati alle prossime consultazioni elettorali in merito all''organizzazione degli uffici e dei servizi, annoso problema che è stato affrontato negli scorsi 3 anni con almeno 7 piani di ristrutturazione inefficaci, ma anche per conoscere come saranno dislocati gli uffici in futuro per colmare la lacuna della “spalmatura” dei servizi in locali in affitto con costi consistenti e che creano non pochi disagi ai cittadini sbattuti di qua e di là per una pratica , per informarsi su come verrà affrontato l'annoso problema della riqualificazione del personale in servizio che da decenni attende ancora una soluzione, per conoscere dal vivo la soluzione “vera e reale” del funzionamento dei servizi che a nostro avviso andrebbe fatta con una valorizzazione dell'esistente e dei lavoratori occupati attualmente ed i conseguente reintegro di esternalizzazioni e privatizzazioni con la possibilità di nuove assunzioni non di dirigenti e funzionari, ma di figure essenziali al lavoro come operai/impiegati e bassi livelli occupazionali per la manodopera..
Questo chiederanno i lavoratori del comune di Guidonia Montecelio attraverso il sindacato di base RDB al nostro futuro sindaco in un incontro dove verranno poste tranquillamente e senza nessuna critica al passato le domande sui temi esposte anche per conoscerne i programmi e cosa riserva il futuro per una città come Guidonia.

Le Rdb-Cub garantiranno una moderazione nell'incontro per fare in modo che i candidati a sindaco che interverranno possano esprimere chiaramente le loro idee.
Ai lavoratori e ai cittadini intanto interessa osservare e capire cosa avranno da dirci in merito, valutando anche l'assenza alla partecipazione pubblica.


26 maggio 2009 ore 12-14
Assemblea del personale del comune di Guidonia Montecelio
IL SINDACO INCONTRA I LAVORATORI DEL COMUNE
(incontro con i candidati a sindaco nel Comune di Guidonia Montecelio)
Sala della Cultura – Via Bernardini, Guidonia M.

La stampa locale, a cui è inviato questo comunicato stampa e che è sempre stata molto attenta ai temi sul territorio, è caldamente invitata a partecipare.

RdbCub Comune di Guidonia Montecelio
Rdb-Cub Hinterland Romano


News a cura di: Rdb Hinterand Romano

Automated News by. A.L.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Lavoro e sindacato


Articolo più letto relativo a Lavoro e sindacato:
Assunzioni e questione morale

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Il sindaco incontra i lavoratori" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/