Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 TEATRO/Quattro donne ingannano il pubblico...

 .:Inviato Lunedì, 16 febbraio 2009 @ 19:14:40 da Anonymous
Musica e arte Anonymous scrive "

Settantacinque minuti di accuse, ricatto psicologico, predominio fin quando l’equilibrio viene rotto da un gioco di potere ormai fuori controllo.

Questo il tema di Una lunga attesa, scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli, presentato dalla “Compagnia Teatro dell’Applauso” al Domus Talenti di Roma il 25 febbario alle 21:00.

Lo spettacolo apre uno squarcio sul mondo femminile. Quattro donne e un destino comune, dove l'unica possibilità di salvezza è la menzogna...

Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro.
Settantacinque minuti di accuse, ricatto psicologico, predominio dell’una sull’altra, fin quando l’equilibrio viene rotto da un gioco di potere ormai fuori controllo.
Questo il tema di Una lunga attesa, scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli, presentato dalla “Compagnia Teatro dell’Applauso” al Domus Talenti il 25 febbraio 2009 alle ore 21:00. In scena quattro donne: Elisa Faggioni, Valeria Forlini, Tullia Ranieri e Serena Rufini, ognuna con una propria verità da raccontare.
Lo spettacolo apre uno squarcio sul mondo femminile, svelando una realtà fatta di amore, complicità, ma anche di minacce e confessioni. Una partita a carte che, tra momenti comici e drammatici, diventa un vero gioco al massacro. Protagoniste quattro donne, tra loro profondamente diverse, che il destino ha unito per sempre in una sentenza comune. E la vita non ha più senso. Ogni giorno si ripete lo stesso identico copione. Ogni giorno è atrocemente uguale all’altro. Unica possibilità di salvezza costruire attorno alla propria vita una grande finzione, al punto da non distinguere più la verità dalla menzogna. E lo spettatore scoprirà solo alla fine il grande inganno a cui ha assistito.


DOMUS TALENTI - Via delle Quattro Fontane 113 - Roma
Biglietteria 06.97996300- 366.3198327
Ingresso 18€ inclusa degustazione di vini. "

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Musica e arte


Articolo più letto relativo a Musica e arte:
Rattattuju alla Sagra delle Cerase

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"TEATRO/Quattro donne ingannano il pubblico..." | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/