Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Riprendono i corsi per gli appassionati della gastronomia.

 .:Inviato Martedì, 03 febbraio 2009 @ 19:07:26 da news
Rassegna Stampa Si riaccendono i fornelli di Autentica, la scuola di cucina italiana diretta dallo chef Fabio Campoli. Dopo il successo della scorsa stagione il 5 febbraio 2009 riprendono i corsi per gli appassionati della gastronomia. Autentica, progetto promosso dal Circolo dei Buongustai, non si presenta come una semplice scuola dove imparare a cucinare o apprendere le ricette di uno chef rinomato, ma come un momento di incontro e di confronto, di invito alla convivialità e alla scoperta dei segreti di cucina.

La scuola di cucina Autentica nasce, infatti, intorno al concetto delle buone cose, vere ed autentiche, con un programma per tutti i gusti e gli interessi. Oltre al corso di base che si compone di cinque moduli di cinque lezioni ognuno, Autentica offre corsi di pasticceria, di finger food, di decorazione e numerose lezioni monotematiche ispirate ai prodotti di stagione o a precise ricorrenze.

Ogni lezione, pensata per trasmettere l'esperienza e la dedizione di un grande professionista, sarà un vero e proprio percorso formativo alla ricerca dell'esaltazione del gusto. Dove ogni ricetta sarà il punto di partenza per imparare a conoscere odori, sapori, tecniche, alimenti e gli abbinamenti. Un vero e proprio viaggio nel meraviglioso mondo dei sapori guidati dalla passione e dal talento di un maestro di cucina come Fabio Campoli.

Le lezioni inizieranno a partire dal 5 febbraio 2009 nella nuova e prestigiosa sede del Circolo dei Buongustai presso il Centro Agroalimentare Roma in Via Tenuta del Cavaliere 1 Guidonia (Rm).

Aperte le iscrizioni.

Per informazioni su corsi, costi e referenti visitare il sito www.ilcircolodeibuongustai.net, scrivere a info@ilcircolodeibuongustai.net o telefonare al 348 0184544.


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Rassegna Stampa


Articolo più letto relativo a Rassegna Stampa:
LAVORI SOSPESI DOPO L’ULTIMATUM DELLA SOPRINTENDENZA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Riprendono i corsi per gli appassionati della gastronomia." | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/