Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 TIVOLI PRIVATIZZA LA SCUOLA!

 .:Inviato Venerdì, 19 dicembre 2008 @ 21:45:10 da pitbull
Scuola e Formazione pitbull scrive " Il Comune di Tivoli gestisce una scuola pubblica di Formazione Professionale che si chiama CFP “A. Rosmini”, dove circa 800 studenti tra i 14 e i 18 anni assolvono all’obbligo di istruzione. Tale struttura sta per essere trasformata in una Srl, avete capito bene, UNA SCUOLA TRASFORMATA IN UNA SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA per volontà della giunta di sinistra di questa cittadina. Appena poche settimane fa, alcuni componenti di tale giunta, con in prima linea il sindaco Giuseppe Baisi, hanno presenziato ad una fiaccolata organizzata da alcune associazioni territoriali di cittadini, insegnanti, studenti, tra i quali erano presenti anche quelli del "Rosmini", contro il decreto Germini, in difesa della scuola pubblica.

"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Scuola e Formazione


Articolo più letto relativo a Scuola e Formazione:
TAKE CARE of MIGRATION da IDEA PRISMA 82

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"TIVOLI PRIVATIZZA LA SCUOLA!" | Login/Crea Account | 2 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: TIVOLI PRIVATIZZA LA SCUOLA! (Voto: 0)
di Anonymous il Domenica, 21 dicembre 2008 @ 15:20:05
Il fatto grave è che queste amministrazioni di centro sinistra sono peggio delle altre che hanno almeno nel dna la privatizzazione e sapete perche: perche strumentalizzano le idee e poi nei fatti le cose vanno diversamente.
Guarda il sindaco di tivoli che fa diventare privata una scuola pubblica dopo aver cavalcato l'onda nelle manifestazioni per la scuola pubblica.
Dovrebbero vergognarsi  questi politici e l'unico rimedio e' il dissenso: spietato e senza tregua. Mai piu' voti a politici e a partiti di questo tipo.
Inoltre i dcoenti e il personale del Rosmini dovrebbe insorgere su queste decisioni , insieme ai genitori e appoggiarsi a sindacati veri e non di parte come l'attuale triplice.
Ribellatevi, perdinci!


[ Rispondi ]


Re: TIVOLI PRIVATIZZA LA SCUOLA! (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 22 gennaio 2009 @ 16:39:58
Rifondazione di Tivoli sembra si sia spaccata per il motivo legato alla trasformazione in srl della scuola. Hanno dato le dimissioni sia il segretario di RC che l'unico consigliere comunale, mentre l'assessore di rc è rimasto saldo al suo posto.

Ai due cavalieri etici ex RC l'onore dell'allineamneto dei loro pensieri con le loro azioni.



[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/