Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 APRONO I NUOVI LOCALI DELLA SEZIONE OPERATIVA DELLE DOGANE DI RIETI

 .:Inviato Domenica, 12 ottobre 2008 @ 11:12:37 da Anonymous
Lavoro e sindacato Anonymous scrive "
NUOVA REALTA' IN SABINA!!!
C.G.I.L.-.F.P. e U.I.L Dogane commentano positivamente il trasferimento presso i nuovi locali della S.O.T. di Rieti il prossimo 13 ottobre, grazie al fattivo interessamento del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti in sinergia con l’Agenzia delle Dogane.
Presso questa nuova struttura verrà applicato il personale già in forza presso la sede attuale, funzionari che, grazie ai numerosi corsi di formazione tenutesi presso l’Ufficio delle Dogane di Terni, hanno acquisito una professionalità di largo spessore , capace di dare pronte risposte a qualsiasi tipo di utenza, sia imprenditoriale che privata.


Questa nuova sede operativa consentirà, finalmente, alle imprese di non dover più recarsi presso le strutture limitrofe, con un forte risparmio sia in termini monetari che di tempo.

I nuovi locali, siti in via dell’Elettronica s.n.c. – Cittaducale (RI), sono comprensivi di due ampi magazzini e di tre ampie stanze, che consentono ai funzionari di operare nel rispetto anche della normativa vigente relativamente ai problemi connessi con la sicurezza.
Nello specifico è il caso di soffermarsi anche sull’attività di sdoganamento, per la quale è stato adibito un adeguato piazzale per le operazioni doganali, che verranno effettuate anche su mezzi di grandi dimensioni.

Siamo certi che i frutti di questa nuova attivazione avranno subito visibilità, sia per quanto concerne i controlli doganali che per quanto attiene i controlli specifici dell’attivita’antifrode, intrastat e delle accise

CG.I.L-FP. e U.I.L. Dogane monitoreranno e vigileranno circa l’eventuale insorgere di criticita’ e, se sarà necessario, richiederanno ulteriore personale per far fronte alla maggiore operatività della struttura.

Rieti, 12 ottobre 2008
C.I.G.L.F.P. U.I.L. DOGANE
Angelo Mirabella Virgilio Tisba
"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Lavoro e sindacato


Articolo più letto relativo a Lavoro e sindacato:
Assunzioni e questione morale

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"APRONO I NUOVI LOCALI DELLA SEZIONE OPERATIVA DELLE DOGANE DI RIETI" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/