Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Antenna di 96 metri a Monte Gennaro

 .:Inviato Venerdì, 06 giugno 2008 @ 15:53:08 da ortodeifrati
Ambiente
Anche Legambiente di Tivoli prende una netta posizione su Monte Gennaro


UN'ANTENNA DI 96 METRI SU MONTE GENNARO!

E SE FACESSIMO QUALCOSA TUTTI SUBITO?

Finora non sentono ragioni: Monte Gennaro è il luogo più idoneo per installare l'antenna di Radio Subasio! Hanno già picchettato l'area!

Un'antenna alta 96 metri che svetterà di trenta oltre la cima di quel monte che rappresenta uno dei punti di riferimento del panorama di Roma, dei Castelli romani, di Tivoli, della Sabina.

In ogni museo del mondo, c'è almeno una tela di un pittore celebre sulla quale il profilo di Monte Gennaro si riconosce all'istante.

Tra poco quella cima sarà sfigurata: di giorno un traliccio, di notte una luce rossa, rappresenteranno la vergogna di chi sta permettendo lo sconcio. Poi altre antenne verranno, presto rese inutili dall'avvento del digitale!

Un'enorme base di cemento, una strada di servizio per i mezzi di manutenzione, cavi, ronzio, saranno il perenne regalo di Radio Subasio al Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.

Ed allora perché ascoltare ancora Radio Subasio?

E perché acquistare i prodotti che fanno pubblicità sulle frequenze di questa radio?
Cambiamo frequenze e cambiamo prodotti, facciamo capire quanto amiamo Monte Gennaro e quanto ci offende il fatto che per i soliti motivi economici si deturpi uno dei più bei monti del Lazio ed i suoi altopiani.

Diffondiamo sulla rete questo messaggio, facciamolo girare sulla rete e mettiamolo in pratica, facciamo in modo che tutta Italia si associ a noi nel combattere in modo civile ma duro ed efficace l'arroganza di una radio che già si sente in ogni regione e delle altre che si apprestano ad utilizzare lo stesso traliccio!

Scarica e diffondi il comunicato


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Ambiente


Articolo più letto relativo a Ambiente:
Comunicato stampa sesto invaso

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 5
Voti: 2


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Antenna di 96 metri a Monte Gennaro" | Login/Crea Account | 4 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: Antenna di 96 metri a Monte Gennaro (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 06 giugno 2008 @ 18:22:21
Mah, fosse per me non ascolto diggià radio subasio. eppoi bello sforzo Legambiente ... e che ci vuole a lanciare appelli del genere, non è una forma di lotta questa. E' un armiamoci e partite, io vi do' l'idea e voi la fate. Ma fatemi il piacere


[ Rispondi ]


Re: Antenna di 96 metri a Monte Gennaro (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 11 giugno 2008 @ 20:09:10

Senti che te dice er profeta....
visto che vuoi chiudere  legambiente, lo sai che previsione ti faccio? Che ti meriteresti a Guidonia un assessore di  Legambiente, ti meriteresti! E magari anche con i Verdi, magari.
Senti che te dice er profeta....



[ Rispondi ]


Re: Antenna di 96 metri a Monte Gennaro (Voto: 0)
di Anonymous il Lunedì, 14 luglio 2008 @ 12:04:16
Che fastidio dà??? Possibile che la tecnologia vi disturba così tanto?? però il cellulare ce lo abbiamo tutti in tasca, guai senza! SKY piace a tutti, internet poi..

Sono contento se tirano su l'antenna, almeno creano anche un precedente e magari istallano anche qualche ripetitore telefonico, che a S.Polo per fare una telefonata con il cellulare bisogna andare in piazza, e non è deto che prende..


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/