Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Cronaca di una onorevole sconfitta

 .:Inviato Mercoledì, 26 marzo 2008 @ 08:19:57 da comitato
C. C. Marco Simone E' stato siglato l'ultimo accordo che chiude, per il momento, tutte le controversie giudiziarie relative ai terreni del Bosco di Casal Bianco di proprietà della estinta soc. Colle di Casal Bianco srl.

Sono consapevole che siamo di fronte ad una SCONFITTA che non è ne della gente ne tantomeno del CCMS ma bensì tutti gli organi istituzionali, regionali, provinciali e comunali, i quali pur essendo stati sollecitati ad intervenire, se ne sono altamente fregati.

Per quanto concerne le responsabilità relative al nostro Comune queste sono maggiormente da attribuire a tutti coloro che non hanno voluto impegnarsi ad espropriare dette aree, cosa che poteva essere realizzata con una spesa di poche migliaia di euro, nelle persone seguenti: Lippiello, Di Palma, Argentino, Silvi.

Vorrei cq. far presente a tutti quelli che non hanno compreso bene cosa è successo che la costituzione in giudizio, per opporsi all'usucapione, era un'atto dovuto senza il quale i terreni sarebbero stati persi in ogni caso e sopratutto era necessaria per avere il tempo di coinvolgere tutti i cittadini di Marco Simone ed a permettere l'intervento Istituzionale.

I cittadini di Marco Simone, + o - , hanno agito le Istituzioni.......non pervenute!!!! Pertanto ringrazio tutti coloro che hanno collaborato.


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre C. C. Marco Simone


Articolo più letto relativo a C. C. Marco Simone:
GLI 80 ANNI DI GUIDONIA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Associated Topics

C. C. Marco Simone

"Cronaca di una onorevole sconfitta" | Login/Crea Account | 2 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: Cronaca di una onorevole sconfitta (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 26 marzo 2008 @ 18:20:48
in due parole e in modo semplice ci puoi dire cosa è successo sul quel terreno? molto semplice e sintetico, se possibile


[ Rispondi ]


Re: Cronaca di una onorevole sconfitta (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 26 marzo 2008 @ 22:29:44
Per la cronaca. Ho saputo da fonti certe che Di Palma è affetto da una brutta malattia. almeno quando non centra lasciatelo in pace. Vabbè che il giornaletto ce l'ha con lui perchè non gli da i soldi ma almeno voi, gente comune come me, prima di accusarlo pensateci. Pericle


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/