Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Ratti della Sabina per l'Emergenza Kenya

 .:Inviato Martedì, 19 febbraio 2008 @ 15:16:09 da webmaster
Umanesimo


I Ratti della Sabina

Concerto con ingresso a sottoscrizione per l'emergenza Kenya

Siamo spiacenti di comunicarvi che il concerto de "I Ratti della Sabina", del 23 febbraio a Villalba, per " Emergenza Kenya", è sato rinviato, a data ancora da concordare!!!
Siamo stati costretti a rinviare l'evento a causa di problemi burocratici, legati alla struttura ospitante che avevamo preso in affitto per l'evento.
Ci scusiamo per l'inconveniente..... al più presto pubblicheremo la nuova data del concerto!!!

Associazione Umanista Atlantide Vecchio Comunicato Stampa

Sabato 23 febbraio l'Associazione Umanista Atlantide è felice di presentare il concerto dei Rattio della Sabina, la famosa band laziale che ha portato il folk suonato con passione ed impegno ai massimi vertici nazionali e internazionali.

Tutto il ricavato della serata verrà utilizzato per fronteggiare i numerosi disagi che la popolazione kenyota sta affrontando in questa situazione di guerra civile, causata da un broglio elettorale nelle ultime elezioni. Purtroppo sono proprio le zone in cui stiamo lavorando, da anni, con la nostra associazione, in cui abbiamo i bambini adottati, in cui abbiamo portato avanti e costruito tantissimi progetti come orfanotrofi, scuole, allevamenti di animali, pompe d'acqua, coltivazioni...ecc..

Un lavoro di anni, fatto insieme ai nostri amici africani, per cercare di creare una realtà, e quindi anche un futuro, migliore, per liberarsi da ogni forma di beneficenza e di dipendenza altrui, che li rende schiavi e incapaci di risolvere i propri problemi...una forma di dipendenza MENTALE ( e non solo), dovuta al fatto di essere stato sempre un popolo assoggettato, sottomesso e schiavizzato dalle grandi potenze colonizzatrici, che non gli hanno mai permesso di diventare liberi..( fa comodo avere un grande e ricco paese da sfruttare, che pende dalle proprie labbra in quanto non in grado di organizzarsi!!). Adesso, proprio in questi villaggi, sta succedendo il fini mondo...è una guerriglia costante e ci sono, ogni giorno, decine di morti, 300 mila sfollati (moooolti più di quelli che passano i mass media, che ormai hanno riposto la notizia, perchè non fa più audience!!). e tutto quello che avevamo costruito è andato distrutto!! C'è fame, morte e disperazione in ogni dove....è davvero una situazione d' EMERGENZA ed abbiamo bisogno del vostro appoggio per dare una possibilità di sopravvivenza a queste persone!!! Abbiamo già spedito aiuti per l'acquisto di beni primari, come potete vedere dalle foto sul nostro sito . Ma, purtroppo, ce n'è ancora bisogno!!!!

Darete una speranza a migliaglia di essere umani e vi divertirete con la musica de " I Ratti della Sabina"...

Vi aspettiamo numerossissimi.....NON MANCATE!!!!!!!!



Infomazioni http://www.umatlantide.it – 333.7999.276


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Umanesimo


Articolo più letto relativo a Umanesimo:
Ratti della Sabina per l'Emergenza Kenya

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Associated Topics

Umanesimo

"Ratti della Sabina per l'Emergenza Kenya" | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: Ratti della Sabina sabato 23 a Villalba per l'Emergenza Kenya (Voto: 0)
di Anonymous il Giovedì, 21 febbraio 2008 @ 09:45:04
Fatevi ridare il doppio della caparra da chi gestisce il tendone, almeno contribuirà anche un'impresa ad un aiuto umanitario.......


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/