Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 FORUM DELLE AGGREGAZIONI GIOVANILI

 .:Inviato Martedì, 10 luglio 2007 @ 03:51:17 da gjo
Cultura e Scienza


Altermusiculture, Associazione Guidonia Cultura, Alternata e il delegato alle Politiche Giovanili del Comune di Guidonia Montecelio, Massimo Leonio, informano che il 12 luglio alle ore 21.00 presso la sala mostre della Biblioteca centrale di Guidonia (Via Moris) si terrà il primo incontro per la costruzione partecipata dello SNodo di Guidonia, che fa parte del Forum delle aggregazioni giovanili della Provincia di Roma. L’appuntamento è riservato alle associazioni che operano sul territorio dello SNodo, di cui Guidonia è capofila, e che comprende diversi Comuni dell’area Nord-Est della Provincia. Il Forum delle Aggregazioni Giovanili della Provincia di Roma, approvato dal Consiglio Provinciale lo scorso autunno, è lo strumento di cui la Provincia si è dotata per favorire la partecipazione diretta dei giovani alle decisioni che l’Assessorato prenderà sulle politiche giovanili."

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Cultura e Scienza


Articolo più letto relativo a Cultura e Scienza:
La grande vergogna

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 5
Voti: 3


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Associated Topics

Handicap e socialeLavoro e sindacatoSoftware LiberoMusica e arteOpinioniRassegna Stampa

"FORUM DELLE AGGREGAZIONI GIOVANILI" | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: FORUM DELLE AGGREGAZIONI GIOVANILI (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 10 luglio 2007 @ 19:18:44
improvviso: invece di continuare a distribuire fondi a pioggia alle associazioni di amici (estate a guidonia) o peggio a quelle che mascherano l'estremismo politico sotto la cultura celtica (vedi lo schifo di fairy land) sempre e comunque associazioni di amici; si pensa che tutte le associazioni di giovani del territorio, possano incontrarsi, discutere dei diversi bisogni, organizzare in maniera più seria e professionale un calendario di eventi che portino la soddisfazione di tali bisogni, nei territori dove essi siano più sentiti.
 E che i finanziamenti a tale scopo, invece di essere assegnati a pioggia secondo criteri di amicizia, possano essere investiti e controllati dando a TUTTI la possibilità di essere rappresentati... senza soldi che spariscono o finanziamenti della madonna per comprare capanne, kilt e altre caratteristiche stronzate come croci celtiche eccetera... poi a guidonia compaiono scritte ed adesivi che sono tra l'apologia di reato e la stupidità preterintenzionale.
Spero questa risposta sia soddisfacente.
Un'ultima cosa, forse il forum delle associazioni non piace perchè diventa difficile aggredire vigliaccamente con caschi coltelli e spranghe, una manifestazione dove le realtà coinvolte sono molteplici e diverse fra loro, più facile invece quando le realtà sono frazionate e non comunicano tra loro vero?
enomale che l'antifascismo rimane un valore della Costituzione Italiana.

A.D.


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/