Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 forum politiche giovanili

 .:Inviato Lunedì, 09 luglio 2007 @ 14:41:22 da Anonymous
Cultura e Scienza Anonymous scrive "Altermusiculture, Associazione Guidonia Cultura, Alternata e il delegato alle Politiche Giovanili del Comune di Guidonia Montecelio, Massimo Leonio, informano che si terra il 12 luglio alle ore 21.00 presso la sala mostre della Biblioteca centrale di Guidonia (Via Moris) il primo incontro per la costruzione partecipata dello S_Nodo di Guidonia, che fa parte del Forum delle aggregazioni giovanili della Provincia di Roma. L’appuntamento è riservato alle associazioni che operano sul territorio dello S_Nodo, di cui Guidonia è capofila, e che comprende diversi Comuni dell’area Nord-Est della Provincia.
Il Forum delle Aggregazioni Giovanili della Provincia di Roma, approvato dal Consiglio Provinciale lo scorso autunno, è lo strumento di cui la Provincia si è dotata per favorire la partecipazione diretta dei giovani alle decisioni che l’Assessorato prenderà sulle politiche giovanili."

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Cultura e Scienza


Articolo più letto relativo a Cultura e Scienza:
La grande vergogna

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 3
Voti: 2


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"forum politiche giovanili" | Login/Crea Account | 12 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Lunedì, 09 luglio 2007 @ 15:10:16
Facciamo l'associazione delle associazioni!

Poi l'associazione delle associazioni delle associazioni!!!




[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Lunedì, 09 luglio 2007 @ 18:11:57
wow! che commento ironico e sarcastico... quale lucida critica sociale... chi te l'ha suggerito Pikachù o Napo OrsoCapo?
Ben venga anche l'associazione delle associazioni delle associazioni giovanili... basta che 3V ne rimanga fuori...
La mamma degli stronzi è sempre gravida è?


[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 10 luglio 2007 @ 08:23:41
Poi criticate i politici!!! è lo stesso modo di fare......  Adesso vi cimentate sull'associazione delle associazioni, almeno domani saprete sprecare il denaro pubblico come si deve!


E quando qualcuno gli fa notare qualcosa rispondono soltanto accusando, mai con una motivazione.

Mi sarebbe piaciuto sentire quale è la necessita del forum dei forum dei forum delle associazioni, NO! Un motivazione MAI!

Siete uguali ai politici che tanto criticate

LA volpe diceva che l'uva era acerba



[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 10 luglio 2007 @ 19:00:47
improvviso: invece di continuare a distribuire fondi a pioggia alle associazioni di amici (estate a guidonia) o peggio a quelle che mascherano l'estremismo politico sotto la cultura celtica (vedi lo schifo di fairy land) sempre e comunque associazioni di amici; si pensa che tutte le associazioni di giovani del territorio, possano incontrarsi, discutere dei diversi bisogni, organizzare in maniera più seria e professionale un calendario di eventi che portino la soddisfazione di tali bisogni, nei territori dove essi siano più sentiti.
 E che i finanziamenti a tale scopo, invece di essere assegnati a pioggia secondo criteri di amicizia, possano essere investiti e controllati dando a TUTTI la possibilità di essere rappresentati... senza soldi che spariscono o finanziamenti della madonna per comprare capanne, kilt e altre caratteristiche stronzate come croci celtiche eccetera... poi a guidonia compaiono scritte ed adesivi che sono tra l'apologia di reato e la stupidità preterintenzionale.
Spero questa risposta sia soddisfacente.
Un'ultima cosa, forse il forum delle associazioni non piace perchè diventa difficile aggredire vigliaccamente con caschi coltelli e spranghe, una manifestazione dove le realtà coinvolte sono molteplici e diverse fra loro, più facile invece quando le realtà sono frazionate e non comunicano tra loro vero?
enomale che l'antifascismo rimane un valore della Costituzione Italiana.

A.D.


[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 10 luglio 2007 @ 19:25:43
tra le ass. citate, ci sono amici degli amici. come ci si mischia?


[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Martedì, 10 luglio 2007 @ 20:22:53
giusta osservazione...
GJØ


[ Rispondi ]


Forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 11 luglio 2007 @ 17:44:52
Risposta di Hanging On.

Si risponde a questo dibattito sui forum provinciali.

La Libera Rete Civica del Nord Est di Roma ha tra gli scopi la partecipazione del territorio su questioni sociali, culturali, ambientali, umanitarie e altre presenti nello statuto

Gia' da tempo la Rete Civica e alcuni degli aderenti partecipano a incontri anche a livello organizzativo tesi a formare punti di partecipazione attiva non solo a Guidonia, appoggiando l'idea del Forum Provinciale e mettendo a disposizione i propri spazi e le proprie energie per lo scopo comune.

A questa si aggiungono le numerose forme partecipative che abbiamo in atto da parte degli stessi aderenti e finalizzate agli stessi scopi partecipativi, quali l'Agenda21 Locale, I tavoli di discussone tematici, l'appoggio a movimenti partecipativi ambientali quali il CRA, l'avvio di tavoli occupazionali ed altri ancora.

Premesso e per i motivi espressi sopra, Hanging On partecipera' in maniera propositiva a questo evento nell'auspicio che finalmente decollino punti dibattimentali sul territorio di Guidonia Montecelio, purtroppo il piu' delle volte non incentivati opportunatamente almeno fino ad oggi.
La partecipazione globale della Rete consistera' nel mettere a disposizione l'esperienza e gli strumenti dibattimentali presenti in rete o, allo scopo, di crearne di nuovi
.


Si lascia libera facolta' agli aderenti di partecipare o meno ai Forum Provinciali per le Politiche Giovanili, come dopotutto e' nello spirito libero della rete, nei modi e nelle forme che vorranno applicare.

Naturalmente, in risposta ad un intervento relativo alla firma di contributi sui forum o sui commenti alle news, la linea che questa Rete ha sempre seguito riguardo la facolta' o meno di 'firmarsi' sara' tenuta e garantita cosi' come e' ora.

Cio' permette di avere possibilita' di interventi che, anche se in anonimo, possono essere indirizzati sul contenuto dell'intervento stesso e non sull'autore, o viceversa.
Il tutto in segno di una completa, chiara, democratica e civile partecipazione.

Hanging On
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma



[ Rispondi ]


Re: forum politiche giovanili (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 13 luglio 2007 @ 02:42:29
Comunque, al di là delle amicizie, esistono le persone, e le loro azioni... concentriamoci su chi ha fatto cosa, e se ha fatto qualcosa di buono non credo vada escluso.
GjØ


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/