Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

 .:Inviato Mercoledì, 13 giugno 2007 @ 17:08:11 da Anonymous
Handicap e sociale Anonymous scrive "
DUE RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE DEDICATE AI FINALISTI
DEL CONCORSO ANMIL “CORTOSICURO” PER UNA CAMPAGNA CONTRO LE MORTI BIANCHE

Roma, 13 giugno – Il primo appuntamento con le rassegne cinematografiche dei cortometraggi finalisti del Concorso “cortoSicuro” dedicato alle morte bianche indetto dall’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi sul Lavoro (ANMIL), sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e i Patrocini del Ministero dei Beni Culturali e del Comune di Roma, è per venerdì 15 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, a Roma “La Casa del Cinema” (Largo Marcello Mastroianni, 1).

Il secondo appuntamento invece è dal 20 al 23 giugno, presso “La Discoteca di Stato” (Via Michelangelo Caetani, 32). Per quanto riguarda gli orari nei giorni 20 e 21 la proiezione sarà dalle ore 15.00 alle ore 17.30, mentre nei giorni il 22 e 23 dalle ore 11.00 alle ore 13.30.

Strettamente collegato alle rassegne è il riconoscimento che verrà attribuito al cortometraggio più votato dal pubblico attraverso la segnalazione che ciascuno spettatore potrà fare dando la propria preferenza al miglior lavoro.

Si terrà invece il 28 giugno, alle ore 10.30, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio la Cerimonia di premiazione dei vincitori scelti dall’illustre Giuria - presieduta dall’attrice Nicoletta Braschi affiancata da Ettore Scola, Furio Scarpelli, Giorgio Arlorio, Alex Infascelli, Libero De Rienzo, il Direttore di RaiNews24 Corradino Mineo, il critico cinematografico Roberto Silvestri e, inoltre, Giorgina Di Santo Direttore Programmazione Studio Universal, Claudio Gubitosi Direttore Artistico “Giffoni Film Festival”, Gianluca Curti Presidente “Minerva Pictures Group”, Maurizio Aprea Amministratore Delegato “ShortVillage”, Piero Proni Amministratore della Senaf e Pietro Mercandelli Presidente nazionale ANMIL.
Saranno direttamente i giurati a consegnare i cospicui premi in danaro nel corso della cerimonia cui interverranno anche il Sottosegretario di Stato Lavoro Antonio Montagnino, l’Assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Roma Dante Pomponi delegato dal Sindaco Veltroni e il Direttore della Discoteca di Stato Massimo Pistacchi.
L’ingresso alle rassegne è gratuito. Per ulteriori informazioni sugli eventi e sui finalisti: www.anmil.it

Resp. Ufficio Stampa - Marinella de Maffutiis
06.54196205/1 - 335.6870875"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Handicap e sociale


Articolo più letto relativo a Handicap e sociale:
DA TIVOLI UN PASSO VERSO NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"RASSEGNA CINEMATOGRAFICA" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/