Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 5^Festa del Volontariato Villanova 20/06 p.v.

 .:Inviato Venerdì, 08 giugno 2007 @ 00:07:32 da Anonymous
Handicap e sociale Anonymous scrive "

Mercoledì 20 giugno con inizio alle 9,00 nel PalaGuidonia di Villanova – Via Mazzini sn, l’Associazione onlus Michela Stella Maris “Organizza” la 5^ Festa del Volontariato.

Villanova di Guidonia, 5 giugno 2007

Il prossimo 20 giugno a Villanova si terrà la 5^ Festa del Volontariato preparata e voluta dall’associazione Onlus Michela Stella Maris, La manifestazione nasce dalla collaborazione di alcune realtà associative del territorio e l’amministrazione comunale. In particolare ci sarà la presenza del Sindaco Filippo Lippiello e di altri componenti la Giunta, della Consulta Comunale del Sociale, del Comitato Regionale ANPAS di Guidonia Montecelio, dell’Associazione e del Sindacato dei Dottori e Ragionieri Commercialisti della zona. La festa, non solo sarà una buona occasione per far conoscere la realtà di Villanova sul piano sociale e per comunicare i futuri ob­biettivi di questa nuova organizzazione ma rappresenta anche un ottimo pretesto per ampliare il dibattito sul volontariato in generale. La giornata del 20 giugno, sarà scandita da diversi momenti interessanti: alle ore 9,00 - un Forum dal titolo “TERZO SETTORE ED ENTI NON PROFIT” Bilancio, contabilità e gestione organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed il Collegio dei Ragionieri di Roma e nonché, con l’ADERC e l’ADC Sez. di Tivoli; alle ore 17,00 – uno spettacolo per bambini con Clown e Trampolieri, per finire alle ore 20,30 con una Conviviale e uno Spettacolo di Beneficenza con il cabarettista Pino La Mura.

La Stella Maris crede che le feste del volontariato sono senz’altro una buona pratica per costruire una consolidata capacità di collaborazione tra le associazioni, di rapporto con la cittadinanza e di progettazione della promozione sul territorio. L’auspicio è che si possa in futuro organizzare insieme degli eventi basati su una rinnovata cultura della comunicazione e della progettazione sociale. Le associazioni possono così essere conosciute oltre il proprio ambito operativo e non solo nel proprio territorio. Lo sviluppo delle relazioni e delle comunicazioni amplia, quindi, le possibilità di attrarre nuovi volontari, di moltiplicare le attività svolte, di attivare proficue collaborazioni.

"Dona un po' del tuo tempo a chi ha bisogno" e “Insieme è meglio”, sono questi gli slogan coniati dalla Stella Maris e ci auguriamo che siano in molti coloro che, il anche quest’anno prenderanno a cuore questa bella iniziativa decidendo di appoggiare questa giusta causa.

Michela Stella Maris – Via C. Battisti 29, Villanova di Guidonia – 0774 325111
info 347 3101384"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Handicap e sociale


Articolo più letto relativo a Handicap e sociale:
DA TIVOLI UN PASSO VERSO NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"5^Festa del Volontariato Villanova 20/06 p.v." | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/