Progetto raccolta differenziata: comunicato stampa |
|
.:Inviato Mercoledì, 09 maggio 2007 @ 17:20:17 da rdbcub |

Comunicato stampa di Amici dell'Inviolata, Rdb-Cub Hinterland Romano e Atlantide sulla presentazione del progetto sulla raccolta differenziata a Guidonia.
Pur precisando che la mobilitazione dei cittadini ha ottenuto diversi risultati positivi e che la lotta paga, come questo di un progetto per la raccolta differenziata come primo passo per giungere ad una vera politica di smaltimento dei rifiuti, riteniamo che questa proposta presentata non sia sufficientemente adatta a soddisfare la grave situazione ambientale su Guidonia.
A questo primo passo dovra' seguire una attenta considerazione da parte dei cittadini e delle associazioni per fare in modo che questo progetto non sia l'ennesimo bluff politico.
Preleva il comunicato stampa qui
|
| |
Gradimento Articolo
|
Media del Punteggio: 0 Voti: 0
|
|