Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 DISSEQUESTRATA LA STRUTTURA SANITARIA DI PISONIANO

 .:Inviato Domenica, 04 marzo 2007 @ 18:30:15 da sub
Handicap e sociale


Comunicati stampa IHG
- Dissequestro struttura sanitaria Pisoniano
- Numeri Utili ai dialitici Asl RMG

Guidonia – Dissequestrata la struttura sanitaria dell’Italian Hospital Group a Pisoniano. Con un decreto di restituzione di cose sequestrate della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, con ordinanza del tribunale di Roma Sezione per il Riesame dei Provvedimenti di sequestro, nella giornata di venerdì 2 marzo scorso, alle ore 12 circa la Polizia Giudiziaria della Valle del Giovenzano ha tolto i sigilli di sequestro all’intero stabile.
L’episodio in questione si riferisce allo scorso 22 gennaio, quando a Pisoniano fu adottato un provvedimento ostruttivo nei confronti di due strutture residenziali psichiatriche socio riabilitative che dovevano aprire i battenti.
Così oggi arriva una prima decisione del Tribunale per il riesame: Non esiste motivazione al sequestro. Questa la causale del provvedimento giudiziario in oggetto. Anzi, per esser precisi si è “…ritenuto che la motivazione del decreto gravato non contenga alcun concreto e specifico riferimento alle finalità di indagine e di accertamento della prova nel caso di specie, assolutamente necessario per giustificare il vincolo reale”.
A conclusione della vicenda sono in corso da parte della Consulta del Dipartimento della Salute Mentale della Asl Rm/G i contatti con l’Amministrazione Comunale di Pisoniano stesso per l’attivazione della Struttura sanitaria che peraltro già possiede le autorizzazioni regionali previste.
Uff. Stampa
Dr. CARMINE D’URSO
333.4076559

==================================================

Guidonia – Modalità di richiesta per le prestazioni dialitiche: l’Unità di Dialisi Decentrata presente all’Italian Hospital Group, in via Tiburtina 188, a Guidonia, uno dei più grandi e moderni centri specialistici dell’intero territorio nazionale rende noti gli info principali: previo fax allo 0774.386184 opp. e-mail a dialisitivoli@tiscali.it. Nella struttura, dipendente dal presidio Ospedaliero di Tivoli, Centro di riferimento Regionale e diretta dal Prof. Pasquale Polito è presente un servizio navetta gratuito per i pazienti.
CARMINE D’URSO

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Handicap e sociale


Articolo più letto relativo a Handicap e sociale:
DA TIVOLI UN PASSO VERSO NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"DISSEQUESTRATA LA STRUTTURA SANITARIA DI PISONIANO" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/