Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 FormazioneLive: organizzare eventi culturali

 .:Inviato Lunedì, 26 febbraio 2007 @ 10:17:56 da ortodeifrati
Rassegna Stampa Quattro corsi di formazione, 120 posti a disposizione, massimo 30 per ogni corso. Per info e iscrizioni contattare formazione (at) martelive.orgFormazioneLive è un nuovo progetto dell'Associazione Culturale Procult patrocinato dal Comune di Roma, Assessorato Politiche giovanili, rapporti con le Università e sicurezza e dalla Provincia di Roma, Assessorato delle Politiche Giovanili e della Formazione Professionale.

FormazioneLive è pensato per giovani aspiranti professionisti nell'organizzazione di eventi creati dal "basso" ossia con pochi soldi, pochi spazi e poche certezze. L'esperienza accumulata da Procult grazie a MArteLive, nato nel 2000 come progetto universitario e giunto nel 2006 alla sua sesta edizione, riconosciuto ormai come uno degli eventi giovanili più importanti della capitale, può considerarsi da sola una garanzia di successo e affidabilità.

In questo senso si è deciso di avviare nel 2007, in collaborazione con l'Associazione Culturale ARTMosfera, una serie di corsi di formazione per giovani organizzatori di eventi sotto il progetto più ampio di FormazioneLive: un progetto formativo che ha come scopo la creazione di una nuova classe di organizzatori di eventi culturali preparata all'uso delle nuove tecnologie in modo innovativo e non a fini puramente strumentali.

Per scaricare i bandi e per ulteriori informazioni:
formazione.martelive.org
martepress.martelive.org/sitoprovvisorio/bandi2007.htm

Fonte: CompletaMente

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Rassegna Stampa


Articolo più letto relativo a Rassegna Stampa:
LAVORI SOSPESI DOPO L’ULTIMATUM DELLA SOPRINTENDENZA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/