Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Al Gemelli visite gratis per la tiroide

 .:Inviato Lunedì, 19 febbraio 2007 @ 11:34:18 da ortodeifrati
Rassegna Stampa 19/02/07 - Visite gratuite alla tiroide al policlinico Gemelli da oggi fino a venerdì, in occasione della "Prima settimana nazionale di informazione sulla chirurgia della tiroide".Per sapere se la propria tiroide sta bene è possibile telefonare (fino a venerdì) al numero 0630155327 per prenotare una visita gratuita al Day hospital endocrinologico.

Il Policlinico della Cattolica è una delle trenta strutture ospedaliere italiane, di cui tre nel Lazio (oltre al Gemelli, l'ospedale Sant'Andrea e l'ospedale generale provinciale di Rieti), che aderiscono all'iniziativa di sensibilizzazione che prevede una visita specialistica e un'ecografia del collo gratuite.

Solo nel Lazio si calcola che siano più di 600 mila le persone che possano avere alterazioni della tiroide, 300 mila solo a Roma. “Si tratta quindi di un problema molto diffuso - fanno sapere gli specialisti - dove la diagnosi precoce gioca un ruolo importante, soprattutto per trattare in tempo le neoplasie che colpiscono particolarmente le donne in giovane età, ma che possono interessare anche adolescenti e bambini".

Fonte: CompletaMente

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Rassegna Stampa


Articolo più letto relativo a Rassegna Stampa:
LAVORI SOSPESI DOPO L’ULTIMATUM DELLA SOPRINTENDENZA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/