Petizione Popolare : No alla Monnezza |
|
.:Inviato Sabato, 25 novembre 2006 @ 09:01:52 da comitato |

Petizione Popolare e Presidio Itinerante con invito alla cittadinanza a partecipare al Consiglio Comunale del 1 dicembre 2006 ore 17,00
Dopo la manifestazione del 21 ottobre scorso al Piazzale della Stazione di Guidonia e il Presidio sotto la Regione Lazio, cresce la mobilitazione dei cittadini di Guidonia per la chiusura della discarica dell'Inviolata, contro l'ipotesi di ubicazione di impianti per il trattamento dei rifiuti, per l'apertura reale del Parco dell'Inviolata. Il primo risultato raggiunto e' stato la convocazione del Consiglio Comunale per venerdi 1 Dicembre 2006 dove saranno affrontati i punti dell'o.d.g. proposto dai cittadini Per tale occasione il Comitato ha lanciato una raccolta di firme per una petizione popolare e trasformato temporaneamente il presidio permamente davanti al Comune in Presidio Itinerante per le frazioni di Guidonia con lo scopo di informare la cittadinanza direttamente e raccogliere le firme.
I tavolini saranno presenti a Setteville tutta la giornata di sabato , a Guidonia davanti la chiesa ed a Montecelio in piazza domenica mattina, al mercato di Guidonia lunedi mattina, alla stazione ferroviaria martedi ed in altre frazioni in successive date.
Il comitato invita la cittadinanza a partecipare il 1 dicembre 2006 alle ore 17 al consiglio comunale. Per chi vuole puo' scaricare il file per la petizione e il volantino , stampare e raccogliere le firme che saranno consegnate il 28 novembre alle ore 21 al comitato in Setteville, via Todini 109/b oppure direttamente ai cittadini che partecipano al comitato. Per contatti scrivere a : comitato AT aniene.net
|
| |
Gradimento Articolo
|
Media del Punteggio: 0 Voti: 0
|
|