Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 ACCENDIAMO UNA CANDELA PROFUMATA

 .:Inviato Venerdì, 17 novembre 2006 @ 10:29:03 da sub
Handicap e sociale


ACCENDIAMO UNA CANDELA PROFUMATA

Il Rotaract di Guidonia impegnato a favore di Telefono Azzurro il 18 e 19 in Piazza
Sabato 18 novembre nella piazza principale di Setteville e domenica 19 a Montecelio si potranno acquistare bellissime candele profumate il cui ricavato sarà interamente donato a Telefono Azzurro. Grazie all’interessamento del Club Rotaract , i giovani del Rotary, presieduto da Roberta Spadone, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e degli Adolescenti si potrà sostenere l’operato della associazione. Dal 1987 Telefono Azzurro è impegnata a prevenire i maltrattamenti ed a difendere i più piccoli. L’ opportunità, attraverso diversi esponenti del mondo dell’arte e della cultura, sarà offerta in decine di piazze in Italia. Da anni i giovani del Rotaract si dedicano puntualmente a questa manifestazione per offrire un concreto sostegno a migliaia di bambini che Telefono Azzurro ha aiutato e per continuare a farlo, ottenendo il plauso generale e la comprensione dei cittadini verso una associazione tanto stimata quanto seria. Tutti i giovani del Rotaract saranno impegnati affinché i cittadini del Comune di Guidonia si distinguano come hanno sempre fatto esaurendo le candele a disposizione.

comuncato stampa di Emilio Ammaturo


Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Handicap e sociale


Articolo più letto relativo a Handicap e sociale:
DA TIVOLI UN PASSO VERSO NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"ACCENDIAMO UNA CANDELA PROFUMATA" | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: ACCENDIAMO UNA CANDELA PROFUMATA (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 17 novembre 2006 @ 11:07:57
Riflessioni di un venerdì mattina.

I bambini della nostra zona hanno bisogno di aiuto: affrontantiamo insieme a chi fa queste battaglie i nuovi mali nascosti e invisibili della nostra società.
Chissà se Telefono Azzurro e il Rotary sanno che qui a Gudonia abbiamo un alto tasso di malattie legate , si presume , all'inquinamento ambientale e che per lo più attaccano sui nostri bambini perchè più deboli.
E l'inquinamneto a Guidonia, si sa, deriva sopratutto dalle polveri sottili (cementerie, cave ...) e dai rischi ambientali come quello della discarica.
Chissà se i giovani del Rotary, appunto perche' giovani e puliti, non facciano rendicontazione a chi hanno vicino portando questo problema in prima persona a chi ha interessi economici sul territorio.
Chissà se Telefono Azzurro non si faccia carico di una battaglia per salvaguardare i piccoli dai pericoli nascosti ed invisibili ad occhio nudo dell'inquinamento a Guidonia ma anche di altre città.



[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/