Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Virtualmondo a Villanova: sosteniamo Stella Maris

 .:Inviato Venerdì, 06 ottobre 2006 @ 18:26:06 da asia
Handicap e sociale


Virtualmondo, Associazione Informatica e Telematica di Villanova, sabato 7 ottobre dalle ore 16.00 scenderà in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia ospite della 4ª Festa di Volontariato organizzata dall'Associazione Stella Maris per sostenere l'iniziativa e presentare le proprie attività sociali.
In piazza San Giuseppe Artigiano dalle ore 16 del venerdì si alterneranno partite di calcio, mostre, spettacoli di ginnastica e musicali. La domenica la sveglia suonerà alle nove, quando le ambulanze si raduneranno insieme alle mini moto, e alle auto tuning. Alle 11, nel corso della messa, sarà benedetta la nuova vettura. Alle 18 l'appuntamento è con il flamenco, mentre la banda "P.Mascagni" e gli "Effervescenti Naturali" chiuderanno al serata. I fondi raccolti nel corso della manifestazione verranno utilizzati per l'acquisto di un nuovo mezzo per il sollevamento dei disabili.

L'Associazione Virtualmondo allestirà uno stand informativo dove sarà possibbile conoscere le attività svolte durante l'ultimo anno e i progtti futuri.
Dal 18 ottobre riprenderanno le attività del Progetto H:"diversamente abili" 2006/2007, un progetto rivolto ai ragazzi con problemi di handicap realizzato dall'Associazione nel 1999 e portato avanti fino ad oggi.
Inoltre da Ottobre sono aperte le iscrizioni ai corsi di informatica per bambini,per principianti, corso base di Linux.
I corsi verranno presentati durante la manifestazione di sabato allo stand.
Per informazione sui corsi 340/2565571 oppure scrivere a virualmondo@aniene.net
Chi è l'associazione Stella Maris:
L'Associazione "Michela Stella Maris" nasce il 12 aprile del 2002, in ricordo della piccola Michela, figlia del fondatore Vittorio Giammarco, con lo scopo di garantire ogni tipo di assistenza per i bisogni della comunità. Oggi l'Associazione si propone di garantire sostegni sempre maggiori, offrendo un numero sempre crescente di servizi, come il taxi sociale, che permetterebbe di attivare un servizio di trasporto utile alle persone anziane o sole per arrivare negli uffici pubblici e sanitari. La sede dell'Associazione è in via Gesmundo 24 a Villanova di Guidonia. Tel. 0774.325111.



Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Handicap e sociale


Articolo più letto relativo a Handicap e sociale:
DA TIVOLI UN PASSO VERSO NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Virtualmondo a Villanova: sosteniamo Stella Maris" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/