Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Il Palco una volta per tutte:

 .:Inviato Venerdì, 21 luglio 2006 @ 03:45:09 da gjo
Opinioni Allora, come uno scemo sono caduto nella provocazione di tal Alberto ed a mia volta ho scritto un pezzo spocchioso, gradasso ed autoreferenziale, peccando altresì di toni e linguaggio insultanti e volgari esattamente come lui… bene, voglio distinguermi, e quindi chiedo scusa a chi legge per il basso livello della mia risposta al suddetto commento, sono stato trascinato dalla rabbia, e ciò non è cosa buona se si vuole mantenere una certa obbiettività, quindi per chiarire comunque: il cavo di Aldo è sparito ma ne abbiamo ricomprati 50mt e 50 arriveranno quanto prima; IL PALCO DEL COMUNE ERA A PEZZI, E QUINDI E’ STATO DATO IN GESTIONE A GIANNONE, CHE L’HA SISTEMATO E LO GESTISCE MONTANDOLO PER LE MANIFESTAZIONI PATROCINATE, nessuno se l’è fregato e nessuno se l’è venduto. LE LUCI A GIANNONE OVVIAMENTE NON GLIE LE HA FREGATE NESSUNO, ANCHE PERCHE’ VISTE LE PERSONE IN QUESTIONE SFIDEREI CHIUNQUE A FARLO. CHI CI HA RIMESSO ALLA FINE SAREMO NOI, IN QUANTO AVREMO RIPAGATO ALL’UNICO FURTO SUBITO A CAUSA NOSTRA. Questa sarebbe dovuta essere la mia risposta ad Alberto, sarei contento se l’amministratore del sito sostituisse QUESTO al pezzo precedente, del quale ad una seconda lettura, non riconosco i toni e le mire economiche… stronzate scritte in preda alla rabbia di dover pagare e farmi il mazzo per sentirmi dare anonimamente del ladro. Salve a tutti e scusate ancora la perdita di lucidità. GjO Allora, come uno scemo sono caduto nella provocazione di tal Alberto ed a mia volta ho scritto un pezzo spocchioso, gradasso ed autoreferenziale, peccando altresì di toni e linguaggio insultanti e volgari esattamente come lui… bene, voglio distinguermi, e quindi chiedo scusa a chi legge per il basso livello della mia risposta al suddetto commento, sono stato trascinato dalla rabbia, e ciò non è cosa buona se si vuole mantenere una certa obbiettività, quindi per chiarire comunque: il cavo di Aldo è sparito ma ne abbiamo ricomprati 50mt e 50 arriveranno quanto prima; IL PALCO DEL COMUNE ERA A PEZZI, E QUINDI E’ STATO DATO IN GESTIONE A GIANNONE, CHE L’HA SISTEMATO E LO GESTISCE MONTANDOLO PER LE MANIFESTAZIONI PATROCINATE, nessuno se l’è fregato e nessuno se l’è venduto. LE LUCI A GIANNONE OVVIAMENTE NON GLIE LE HA FREGATE NESSUNO, ANCHE PERCHE’ VISTE LE PERSONE IN QUESTIONE SFIDEREI CHIUNQUE A FARLO. CHI CI HA RIMESSO ALLA FINE SAREMO NOI, IN QUANTO AVREMO RIPAGATO ALL’UNICO FURTO SUBITO A CAUSA NOSTRA. Questa sarebbe dovuta essere la mia risposta ad Alberto, sarei contento se l’amministratore del sito sostituisse QUESTO al pezzo precedente, del quale ad una seconda lettura, non riconosco i toni e le mire economiche… stronzate scritte in preda alla rabbia di dover pagare e farmi il mazzo per sentirmi dare anonimamente del ladro.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Opinioni


Articolo più letto relativo a Opinioni:
MURIAMMAZZATO – 18 LUGLIO 2016 - ISOLAdelCINEMA

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
Associated Topics

Musica e arteRassegna Stampa

"Il Palco una volta per tutte:" | Login/Crea Account | 2 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: Il Palco una volta per tutte: (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 21 luglio 2006 @ 04:24:32
uhaoo!! mi stupisci, che classe!!!
vede Volontario A, cosa le avevo detto??
è serio il ragazzo , è seriio!!

cilotto



[ Rispondi ]


Re: Il Palco una volta per tutte: (Voto: 0)
di Anonymous il Venerdì, 21 luglio 2006 @ 10:51:03
Ciao gj0
L'articolo si e' autosostituito dal momento che lo hai espresso.

In merito a tutta questa vicenda non posso che confermare quello che cilotto ha espresso sul tuo conto: ti si puo' dire altro ma non ladro.
Ti aspettavamo ieri sera per l'Angolinux ma , come ho visto dai post, avevi altro da fare e quindi va bene cosi'.
Per Alter, devo dire che l'assoluta assenza dopo una richiesta formale anche telefonica mi preoccupa un po' :-)
Ciao ppan



[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/