L’altro lato della polemica: versioni a confronto.
.:Inviato Giovedì, 20 luglio 2006 @ 21:36:10 da gjo
Giornata piena oggi, ed ancora non è finita: nel pomeriggio siamo andati a cercare di rimediare al furto del cavo, abbiamo così riparlato a lungo e personalmente con il padrone, ed abbiamo poi conferito anche con un lavoratore sempre del comune, che chiede di non essere nominato, ma è probabilmente una fonte certa. In più, stasera parleremo con la giornalista di Guidonia Oggi e forse con due o tre ragazzi di Guidonia (se leggono il mio sms di risposta al loro post sul mio blog… l’ho fatto apposta…;) che lavorando a Esta Estate smentiscono quanto da me detto nel primissimo articolo.
Per ora la versione “comunale” è la seguente:Per ora la versione “comunale” è la seguente:
Il sig. Profeta non è mai stato chiamato bensì si è sempre proposto personalmente, non è stato finanziato ma ha speso soldi suoi personali o ottenuti tramite la vendita di spazi e stands agli sponsor, opponendosi alla presenza delle associazioni del territorio negli stands in pinetina, o quantomeno chiedendo che le stesse pagassero gli spazi allestiti. Il comune ha provato, bechè goffamente ed in netto ritardo, a contattare le stesse associazioni, che però hanno a quel punto reagito orgogliosamente ( eeh… n.d.r.;). L’affidamento della gastronomia è stato fatto tramite bando regolare di gara e nessuno degli organizzatori si metterà un soldo in tasca, a guadagnarci soldi doovrebbero essere alla fine secondo questa versione dei fatti, esclusivamente i signori Profeta ed Illuminati… (faccio notare che le no profit del territorio avrebbero potuto fare lo stesso lavoro, portare più ppersone alla manifestazione, e reinvestire la totalità dei guadagni in altre manifestazioni aggregative cultuurali sul territorio, CIOE’ LO SPIRITO E LA RICCHEZZA DEL NO PROFIT…)
Questa è la versione fino ad’ora da me ottenuta parlando personalmente con una persona interna al comune, e di cui attualmente credo ci si possa fidare… a chi credere quindi? A Profeta ed alla nipote di Illuminati? Ai ragazzi di Guidonia che da più lati mi dicono di sbagliarmi poiché loro sono stati coinvolti in alcuni lavori? Vediamo, con loro parlerò forse stasera, con l’assessore ne avrò il piacere lunedì mattina, con coloro ai quali avrei sottratto il mio nuovo service da affittare a tutti gli Albertucci di guidonia, ho riparlato oggi stesso e non sentono di essere stati da me derubati di alcunchè… si insomma, mi si accusa di mangiare torte, reclamare fette di altre, rubare strumentazioni, affittare service… molto odio molto onore… e chi ha orecchie per intendere intenda, io non abbasso la testa a nessuno e non pendo da nessuna parte, i soldi per mangiare non mi sono mai mancati ringraziando i miei genitori, e non voglio quelli degli altri né quelli pubblici… ma non trovo giusto dover usare i miei, oltre al lavoro professionale e gratuito che già offro, per promuovere l’aggregazione, la cultura e la creazione della rete sociale che a Guidonia manca, e che è alla base di una cittadinanza attiva che in fatti manca anch’essa E DI UN EMPOWERMENT TERRITORIALE auspicabile per la nostra comunità… che invece leggo stia perdendo i pezzi, le frazioni, le circoscrizioni… ma è vero?
Cari Fulvio Enrico e Bianca spero di incontrarvi tra un’ora al cilo, altrimenti sapete come contattarmi, ogni informazione in più non può che essermi d’aiuto e chiarire questa situazione. Mi si dice anche che sia in atto sul Tiburno una campagna di diffamazione a danno della giunta e di Di Palma… cosa dire, non lo so, io dico quel che penso senza voler diffamare nessuno, e la prova è che mi tuffo in ogni occasione di confronto diretto che scaturisce dalle mie affermazioni, se questa campagna di diffamazione fosse realmente in atto comunque non mi sorprenderei: il Tiburno (come quasi tutti i giornali a pagamento di zona) spesso sembra asservirsi a cause non prettamente informative… ma da qui a prendere una posizione in proposito mancano ancora molte informazioni non in mio possesso, come leggere il Tiburno… cosa che ho smesso di fare qualche hanno fa dopo aver saputo da alcuni giornalisti interni come funzionassero le cose in redazione.
Quindi, spero di non aver offeso e ancor meno deluso nessuno, noi si va avanti per la nostra strada, Azione direttA!
GjO
"L’altro lato della polemica: versioni a confronto." | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato
episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni
autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli.
I commenti sono di
proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto
dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che
l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.
Tutti
i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative
ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta'
intellettuale. per info:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/