Vergogna per la stupida superficialità della nazionale di calcio italiana... Cam |
|
.:Inviato Lunedì, 17 luglio 2006 @ 02:07:50 da gjo |

Vergogna per la nazionale di calcio, campioni di stupidità ed ignavia, se non addirittura di apologia: avete visto tutti il filmato dei festeggiamenti a Circo Massimo? Avete visto lo striscione preso dal pubblico ed appeso alla balaustra del palco con scritto “fieri di essere italiani”? Bene, aldilà del carattere (il lettering o font per i più moderni) usato che tutti avranno riconosciuto essere quello distintivo dell’estrema destra, in basso a ddestra dello striscione campeggiava una bella croce celtica, non stò dicendo stronzate, hanno tenuto appeso i nostri ragazzotti per tutto il tempo uno striscione di stile smaccatamente neofascista con tanto di celtica a firma.
Le immagini sono visibili su questo sito di blob (ce ne sono diversi) http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,33^1063,00.htmlVergogna per la nazionale di calcio, campioni di stupidità ed ignavia, se non addirittura di apologia: avete visto tutti il filmato dei festeggiamenti a Circo Massimo? Avete visto lo striscione preso dal pubblico ed appeso alla balaustra del palco con scritto “fieri di essere italiani”? Bene, aldilà del carattere (il lettering o font per i più moderni) usato che tutti avranno riconosciuto essere quello distintivo dell’estrema destra, in basso a ddestra dello striscione campeggiava una bella croce celtica, non stò dicendo stronzate, hanno tenuto appeso i nostri ragazzotti per tutto il tempo uno striscione di stile smaccatamente neofascista con tanto di celtica a firma.
Le immagini sono visibili su questo sito di blob (ce ne sono diversi) http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,33^1063,00.html esattamente alle puntate martedì e mercoledì, o comunque in quelle di questa settimana (verificare velocemente perché vengono aggiornate pressochè settimanalmente) o se avete registtrato i festeggiamenti andate a vedere… non ho parole, e non mi si venga a dire che non ci hanno fatto caso, che non hanno visto, che non potevano sapere, se l’hanno preso è perché l’hanno letto, e se l’hanno letto avranno riconosciuto le lettere fasciste… era ovvio ci fosse una celtichetta da qualche parte… questa è una superficialità che rovina tutto.
StaNotte in tv c’è Giulietta degli Spiriti, bello come Uccellacci Uccellini, anche se è tutto un altro tipo di Film… campioni del mondo…
GjO
|
| |
Gradimento Articolo
|
Media del Punteggio: 5 Voti: 1

|
|