La splendida e coreografica cornice della Pineta di
Guidonia Montecelio fungerà per il secondo anno consecutivo da sito logistico di alcuni eventi assolutamente pionieristici nel panorama artistico nazionale, come
il Festival del Cabaret e le 10 miss per la solidarietà. Un palco con scenografia curata nei minimi dettagli servirà ad elevare le esibizioni al ruolo che meritano, mentre il pubblico potrà intrattenersi nella Fiera circostante o alle apposite aree ristoro.
Il Village si articolerà in quattro giorni di kermesse artistico fieristica, con stands enogastronomici, di artigianato e prodotti tipici, con corner ludico per bambini e intrattenimenti per giovani e adulti. Tutte le sere Moda, Musica, spettacoli di danza e Cabaret.
I battenti apriranno sin dalle prime ore del pomeriggio, ma gli spettacoli, tra prove degli artisti ed esordienti, cominceranno sin dalle ore 18.00. Dalle ore 21.00 si esibiranno i “Big”, ossia cabarettisti di fama nazionale (Nino Taranto, Roberto Ranelli, Stefano Masciarelli…) per il “Primo Festival del Cabaret Italiano”.
A seguire teatro con “Il letto Ovale” di Salvatore Mannino, il Musical “Chorus line” curato dalla Dancemania e musica live tutte le sere, con i Fronte d’Onda e il concerto dei “Ladri di Carrozzelle” previsto per la serata finale. Esordienti nel canto proveranno tutte le sere a strappare applausi al pubblico presente (oltre 300 posti a sedere, 4-5000 in piedi).
L’evento ospiterà anche una serata di beneficenza con la sfilata “10 Miss per la Solidarietà”, prevista anche la presenza di Miss Albania.
Uff. Stampa
Dr. Carmine D’Urso
Jumama Summer Village 2006
segue PROGRAMMA ARTISTICO