Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Jumama Village alla Pineta di Guidonia dal 28/9 al 2/10

 .:Inviato Domenica, 18 settembre 2005 @ 14:21:27 da Anonymous
Musica e arte Anonymous scrive " Jumama Last Summer 2005
COMUNICATO STAMPA

ALLA PINETA DI GUIDONIA UN VILLAGGIO DI MUSICA, CABARET, MODA E SPETTACOLO
Guidonia – Cinque giorni all’insegna dello spettacolo nel “Jumama Last Summer 2005”, prima edizione del villaggio globale che vedrà la luce il 28 settembre per chiudere i battenti il 2 ottobre 2005, sotto il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio.

Nelle strutture perfettamente inserite nel verde della pineta di Guidonia, in via Roma, fronte Aeroporto, saranno allestiti stands per un percorso artistico culturale sulle curiosità e l’artigianato del territorio, ma anche un mega palco per spettacoli live di primissimo piano, con Musical coreografati da “Dancemania”, Cabaret garantito dai nomi di Nino Taranto, Stefano Fabrizi e Roberto Ranelli, sfilate di moda, rock italiano con la band “Strani Giorni” e la toccante proiezione outdoor del film “Con la voce del cuore” del regista G. Santi.


«Preparare e organizzare una manifestazione così imponente è stato difficile nei primi passi – afferma Marco Profeta, direttore artistico e organizzatore dell’evento – ma grazie all’interesse e alla viva attenzione di alcuni consiglieri e assessori siamo riusciti a far decollare l’iniziativa. Sono entusiasta del risvolto benefico prima di tutto, che porterà Croce Rossa Italiana, Avis e Protezione Civile a far parte del Jumama Last Summer 2005, ma anche perché hanno risposto numerosi artisti che si rivolgono a un target giovane e dinamico, consentendomi di offrire così una bella alternativa di fine estate alla città di Guidonia”.

Info: www.marcoprofeta.it

Uff. Stampa

Carmine D’Urso"

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre Musica e arte


Articolo più letto relativo a Musica e arte:
Rattattuju alla Sagra delle Cerase

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 0
Voti: 0

Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Jumama Village alla Pineta di Guidonia dal 28/9 al 2/10" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/