Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 NON NE AVETE ABBASTANZA 2

 .:Inviato Mercoledì, 11 dicembre 2002 @ 20:04:44 da unlupo
La voce del lupo QUESTA SERA VORREI DIRE UNA COSA NON AI BABBI E ALLE MAMME CHE PER IL FARAONE BRIANZOLO SI FAREBBERO METTERE IN GALERA - A LORO HO GIA' PARLATO E POSSO SOLTANTO SUGGERIRE UNA CURA RICOSTITUENTE A BASE DI VITAMINE PER IL CERVELLO (INSEGNO, SONO ABITUATO AI CIUCCIARIELLI, PORTO PAZIENZA, E DATA LA GRAVITa' DELLA SITUAZIONE MI ACCONTENTO DI 30 EURO L'ORA ) segueQUESTA SERA VORREI DIRE UNA COSA NON AI BABBI E ALLE MAMME CHE PER IL FARAONE BRIANZOLO SI FAREBBERO METTERE IN GALERA - A LORO HO GIA' PARLATO E POSSO SOLTANTO SUGGERIRE UNA CURA RICOSTITUENTE A BASE DI VITAMINE PER IL CERVELLO (INSEGNO, SONO ABITUATO AI CIUCCIARIELLI, PORTO PAZIENZA, E DATA LA GRAVITa' DELLA SITUAZIONE MI ACCONTENTO DI 30 EURO L'ORA ) NO, VORREI DIRE STASERA UNA COSA AI MOVIMENTISTI INTRAPRENDENTI E BENEMERITI CHE HANNO PERò IL DIFETTO DI CONSIDERARE TUTTI UGUALI E IN OGNI COSA: SUI NUOVI LIBRI DI TESTO CHE DALL'ANNO PROSSIMO SCRIVERANNO DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI, VOI PASSERETE PROBABILMENTE PER TERRORISTI, cosìVI ACCOMUNERANNO (ORRORE) ALLA CGIL COME ULTIMA PROPAGGINE DI QUELLE BANDE ORGANIZZATE CHE SI CHIAMAVANO SINDACATI E CHE NEL SECOLO SCORSO AVEVANO FATTO LA MARCIA... DOVE CAZZO L'AVEVANO FATTA 'STA MARCIA? E CHE POI HANNO SOBILLATO I GIUDICI DI MEZZA ITALIA, I RETTORI DELL'UNIVERSITA', I ROMPICOGLIONI DI TERMINI IMERESE, I PRECARI DELLA SCUOLA VENTENNALI CHE LA FANNO TANTO LUNGA PERCHE' SARANNO SCAVALCATI DAGLI INSEGNANTI DI RELIGIONEBENEDETTI DAI VESCOVI - ANZI, CI METTERANNO LORO A SCRIVERE I NUOVI LIBRI DI STORIA, COSì LA FACCIAMO FINITA CON L'INQUISIZIONE E LA CACCIA ALLE STREGHE E POSSIBILMENTE CON QUEL DELINQUENTE DI DARWIN ETC - INSOMMA, ALTERNATIVI NO & NEW GLOBA, RIFONDAROLI E COMPAGNIA BELLA, NON NE AVETE ABBASTANZA DI SOPRAVVALUTARE I DANNI EVENTUALI DI UNA SINISTRELLA MOSCIA MOSCIA E DI SOTTOVALUTARE QUELLI IN DIRETTA SPARATI MANU MILITARI DAL TANDEM VATICANO-BRIANZOLO?

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre La voce del lupo


Articolo più letto relativo a La voce del lupo:
Rubrica: Campagna #overthefortress Libano - Confini interni e Confini esterni: la tutela delle persone richiedenti protezione per la tutela di tutti!

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 4.25
Voti: 4


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"NON NE AVETE ABBASTANZA 2" | Login/Crea Account | 1 commento
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: NON NE AVETE ABBASTANZA 2 (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 11 dicembre 2002 @ 21:58:22
Sono troppo impegnati a preparare la rivoluzione, che non lo sapevi?? Devono ancora scegliere, per la prossima manifestazione, se indossare quel bel maglione che fa così Marcos oppure il vecchio eskimo che fa così tanto anni 70. Non hanno tempo per pensare (sigh!!) troppo impegnati a ricercare la purezza del rivoluzionario doc con la benidizione dell'erre moscia faustina.


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/