Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 NON NE AVETE ABBASTANZA?

 .:Inviato Martedì, 10 dicembre 2002 @ 19:53:14 da unlupo
La voce del lupo Dopo il gesto esemplare dei rettori dell'Uniiversità italiana, dimessisi in bolcco, la domanda è: ma possibile che non si trovi una cura per il cervello degli italiani ? SEGUEDopo il gesto esemplare dei rettori dell'Università italiana, dimessisi in blocco, la domanda è: ma possibile che non si trovi una cura per il cervello degli italiani ? Possibile che i babbi e le mamme italiane drogate di berlusconismo non trovino una via di uscita? A San Patrignano manco un po' di spazio per loro? magari col turn over come proposto per i cassaintegrati Fiat? e nel tempo libero magari a spacciare qualche antidoto lungo la penisola tanto per tenere a galla il lavoro nero come piace al capo? Ma una volta 'st babbi e 'ste mammine non si vergognavano dei figli tossicodipendenti? E ora non si vergognano di iniettarsi nelle vene il veleno di Arcore che sta mangiando vivo il Paese?

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre La voce del lupo


Articolo più letto relativo a La voce del lupo:
Rubrica: Campagna #overthefortress Libano - Confini interni e Confini esterni: la tutela delle persone richiedenti protezione per la tutela di tutti!

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 5
Voti: 2


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"NON NE AVETE ABBASTANZA?" | Login/Crea Account | 2 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie

Re: NON NE AVETE ABBASTANZA? (Voto: 0)
di Anonymous il Mercoledì, 11 dicembre 2002 @ 01:46:33
Sono ormai secoli che gli italici abitatori non ne hanno abbastanza. Di droghe ne hanno provate di tutti i tipi e forse si pensava che dopo aver provato l'ultima (mi riferisco al capoccione testapelata) ne avessero abbastanza. E invece no. Io non so chi tu sia ma l'unica cosa che posso dirti è che l'italia è proprio un paese di merda e la puzza si sente già da un bel pezzo.


[ Rispondi ]

 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/