Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


 Il papa liberista e la galera dei ventriloqui

 .:Inviato Venerdì, 15 novembre 2002 @ 19:55:46 da unlupo
La voce del lupo Dunque, Wojtyla sarebbe il mentore del mercato. L' ha detto, la faccia cosparsa di vaselina, il capo. Nuovo dio, vecchio papa. Il capo così ha umettato l'ahimé storica giornata della visita papale in parlamento con un messaggio autopromozionale. Del resto, Socci, il ciellino, al capo deve questa sua nuova carriera da ventriloquo. Non costa nessuna fatica, Iibertà dal cadavere del comunismo è la loro ossessione comune, basta ripetere la track ogni momento, la gente finirà con l'assentire. Del resto, in Italia la gente finisce con l'assentire molto facilmente alle cose sbagliate. Non capisce neanche che non poco di quello che dice questo papa si potrebbe udire in un corteo come quello del recente Social Forum. Ma alcuni ventriloqui del papa, imperfetti, bisogna dirlo, li hanno arrestati. Socci ci dovrebbe spiegare se si sbagliano quelli del movimento o se a sbagliarsi, visti gli inevitabili incidenti dell'età avanzata, è il pontefice liberista malgré lui.

Condividi questa notizia su Facebook
 
 Links Correlati
· Inoltre La voce del lupo


Articolo più letto relativo a La voce del lupo:
Rubrica: Campagna #overthefortress Libano - Confini interni e Confini esterni: la tutela delle persone richiedenti protezione per la tutela di tutti!

 Gradimento Articolo
Media del Punteggio: 5
Voti: 3


Vota per questo Articolo:

Eccellente
Very Good
Buono
Regolare
Cattivo

 Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder
"Il papa liberista e la galera dei ventriloqui" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono chi li inserisce. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Per questioni di spamming, non sono consentiti link all'interno del commento. Grazie
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/