Aggiungi Documento o Foto
Invia Files/Foto
Aggiungi Segnalazione Ambientale
Segnala X Ambiente
Invia Video
Invia Video
Invia Notizia
Invia Notizia
Invia un sito
Invia Sito
Invia un sito
Iscriviti NewsLetter
Toolbar
Installa Toolbar
Libera Rete Civica del Nord Est di Roma
 NewsLetter
Iscriviti alle Newsletter
della Rete Civica


Indirizzo email

Lista/NewsLetter

Azione


 Seguici...


Categoria: Immagini varie
Scheda Immagine
CicloInVersoRoMagna 2011
Inviato da: uf.stampa

CicloInVersoRoMagna 2011

 

IV EDIZIONE GIRO CICLO-POETICO

 

Il tragitto, che si articolerà nell’arco di una settimana, prevede il seguente calendario: 3 agosto: Pavia, 4 agosto: Cremona, 6 agosto: Legnago, 7 agosto: Ferrara, 8 agosto: Ravenna, 9 agosto congedo alla volta del Lido di Dante con happening.

A scandire le tappe ciclistiche sarà il consolidato format d’incontri e condivisione di poesia, arti e tradizioni con una programmazione che prevede, per ogni tappa sul percorso, un evento/sosta incontrando artisti con reading, performance ed altro in luoghi e orari prestabiliti.

Le iscrizioni a CicloInVersoRoMagna 2011 resteranno aperte sino al 16 luglio 2011 in collaborazione col Sindacato Nazionale Scrittori. È possibile scaricare l’apposito modulo per iscriversi dal sito www.sindacatoscrittori.net. Compilarlo firmandolo e quindi rispedire a segreteria@sindacatoscrittori.net oppure via fax al 0648901252 o con posta ordinaria al Sindacato Nazionale Scrittori via Buonarroti 12 – 00185 – Roma.

L'iscrizione è gratuita e non prevede oneri e responsabilità organizzative nello spirito compartecipavo delle tematiche progettuali portanti, ovvero cultura, sport, ambiente e turismo sostenibile.



Articolo immesso il 26.5.2011

<<=- Indietro Avanti -=>>
Galleria
Albums



©
 
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente sui temi contenuti, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. I commenti sono di proprietà dei mittenti. Aniene.Net non è responsabile per il contenuto dei messaggi postati dagli utenti, essi non rappresentano altro che l'espressione del pensiero degli autori.
Il materiale ivi contenuto puo' essere utilizzato , salvo diritti di terzi, purche' se ne citi la fonte.

Commons CreativeTutti i documenti presenti in questo sito sono sotto licenza Commons Creative ver. 2.0 , salvo indicazioni diverse, nel rispetto della proprieta' intellettuale. per info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/it/